domenica 20 gennaio 2008

A QUANDO SAN MASTELLA?

Mastella tra i fedeli in piazza San Pietro"Mi sento agli arresti come Sandra"http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/politica/dimissioni-mastella/mastella-sanpietro/mastella-sanpietro.html

Mastella in pellegrinaggio al Papa-Day,Piazza san Pietro.(Sembra un nome adatto x un rave party,ve l'immaginate Ruini in veste di Dj?).Occasione che è servita anche x rinfocolare le polemiche riguardo alla mancata visita del Papa alla Sapienza.E a proposito di vittime,Mastella non poteva certo mancare!
Senza la sua Sandra,perchè quei giudici comunisti(ah,no,questo lo dice Berlusconi!),quei giudici incompetenti e complottatori hanno osato indagare sul modo di lavorare di sua moglie!(Come ripete continuamente il Masty a chiunque lo avvicini,immagino anche al panettiere,al salumiere,al lattaio,all'incaricato x la lettura del gas,e ai giornalisti,ovviamente).Ma no,nn si sente una vittima,dice lui.
Ecco alcune dichiarazione fresche fresche x l'occasione:
"Mi sento agli arresti come Sandra"
"Io sarei stato qui comunque...... Mi dispiace però per un'altra persona che sarebbe venuta volentieri, ovvero mia moglie, che purtroppo è a casa agli arresti domiciliari".(EH SI',CHE CI VUOI FARE,CAPITA QUANDO SI HANNO LE MANI IN PASTA OVUNQUE!)
"No, non siamo assolutamente dei martiri,(E INIZIO' A LACRIMARE TIPO MADONNINA MIRACOLOSA)siamo però assolutamente convinti della nostra fede cattolica. (OK,MA CIO'DOVREBBE ESENTARLI DA OGNI INDAGINE?) Voglio ricordare che siamo stati l'ultima coppia ricevuta da Giovanni Paolo II per i nostri trent'anni di matrimonio e abbiamo ancora la fede di allora"(E COSI' FACENDO,HANNO DATO AL PAPA LA BOTTA DI GRAZIA!SCUSATE LO HUMOR NERO,MA LA TENTAZIONE E' STATA FORTE!).
"Io mi sento agli arresti assieme a mia moglie, siccome non potevano arrestare me, hanno arrestato lei" (EH GIA',DISCORSO LOGICO)ha detto il leader dell'Udeur condannando "un atto improprio e di un giudice non competente, datato quattro mesi fa, ma che, inspiegabilmente, è uscito pubblico in prossimità del discorso del ministro della Giustizia al Parlamento"(SARA' USCITO PUBBLICAMENTE QUANDO GLI E' STATO NOTIFICATO ANCHE A LEI,NO?).
"Non chiedo esenzioni fiscali o legali di nessun genere. (DOVREBBERO BASTARGLI QUELLE CHE GIA' HA).Spero che il prezzo che stiamo pagando possa servire a riportare serenità al paese, anche se non capisco come mai l'unica famiglia italiana intercettata sia la mia".(SACRIFICIO PER IL BENE DEL PAESE?MASTELLA NOVELLO CHE GUEVARA?(CHE IL CHE MI PERDONI PER L'ACCOSTAMENTO IMPROPRIO!)
Mastella dichiara di avere ancora "fede" nella magistratura, "ma in quella giusta. (QUALE SAREBBE LA MAGISTRATURA GIUSTA?QUELLA CHE NN INDAGA?QUELLA CHE ASSOLVE I COLPEVOLI?MI PIACEREBBE APPROFONDIRE MEGLIO L'ARGOMENTO)Se i fatti hanno riscontro sì, ma non credo a quelli che li chiami incompetente e ti arrestano".(SE NN INDAGA,COME FA A OTTENERE DEI RISCONTRI?) "La prima cosa da fare - ha aggiunto l'ex ministro - sarebbe un decreto legge per evitare che questo accada. (AH,ECCOCI AL DUNQUE:UN DECRETO CHE DICE COSA?VIETATO INDAGARE SUI POLITICI,INTERCETTARLI,ARRESTARLI,O COSA?CHIARIRE!!!!!!)Può capitare a chiunque, non voglio togliere la libertà di stampa ma garantirla". (COME?) Mastella comunque ha sottolineato di "non voler parlare di politica" (FINORA DI COSA AVEVA PARLATO,DEL TEMPO?)e quando gli è stato chiesto se l'Udeur abbia ora le mani libere nei confronti della maggioranza ha fatto ricorso a una battuta: "Molti hanno le mani unite, nel senso che stanno in carcere" (ALLORA SI FARANNO COMPAGNIA A VICENDA!).
Ed unitamente ai suoi discorsi sui suoi guai xsonali, nn mancano nemmeno i veleni contro Prodi e D'Alema,per non aver chiesto ufficialmente scusa al Papa per ciò che è avvenuto alla Sapienza!Non vedo perchè avrebbero dovuto,mica gli hanno ordinato loro di non parlare,è stato lui a voler annullare la visita perchè nn ammette contestazioni di qualsiasi sorta!Contestazioni che nn sono partite nè da Prodi nè da D'Alema.Basta coi politici che si genuflettono davanti al Papa,lui mica ha avuto parole tanto carine x Veltroni quando si è presentato al suo cospetto,non vedo perchè dovrebbe essere trattato coi guanti bianchi quando lui stesso manca di rispetto agli altri!

MA TORNANDO AL MASTELLA PERSEGUITATO DAI MAGISTRATI.......SE NON SI SENTE UN MARTIRE,PERCHE' PARLA DA MARTIRE?

Nessun commento: