mercoledì 23 gennaio 2008

MEME:CHI SONO E COSA PENSANO DI ME I MIEI LETTORI

Eh sì,qua sul web qualcuno mi pensa!E'da poco che scrivo su blogspot,anche se come sapete nn sono nuova al mondo dei blog,che mi tocca il secondo meme.

Stavolta la "responsabile"(affettuosamente!)è Simona Neri,una blogger in gamba e anche una giornalista,con un ottimo buon gusto in fatto di letture sul web........(no,nn mi sto mica lodando,che andate a pensare!!!!!!!)

Ok,ci siamo,siamo in ballo e balliamo.



CHI SONO



Vi sembra facile rispondere a questa domanda?A 34 anni dovrebbe esserlo,ma francamente ho le idee ancora confuse al proposito,nn tanto x i dati anagrafici o x quello che faccio,ma x chi sono veramente!

(Una schizzata,verrebbe da dire,e magari è così!).

Tecnicamente,sono una persona che vive a Taranto,ma sono toscana,vivrò qui finchè il mio compagno,che è militare,nn verrà trasferito,quindi si potrebbe dire che sono qui di passaggio.Un passaggio che consisterà in alcuni anni,ma con la sicurezza che dovrò andarmene prima o poi.Cosa negativa x certi aspetti,ma positiva x altri:per il lato pratico può comportare dei problemi,che xò si affrontano,e a volte può dare un senso di instabilità,ma d'altro canto nn mi dispiace di poter cambiare realtà e conoscere città diverse tra loro.Secondo me solo vivendo in un posto lo si può conoscere veramente.

Non lavoro al momento,perchè nn sono riuscita ancora a trovarne uno,ma sono fiduciosa.

Sto imparando a prendere la vita un po' giorno x giorno,cosa x me terribilmente difficile essendo molto ansiosa,portata a fare sempre programmi che magari poi non rispetterò,ma mi dà sicurezza il farli.Anche se così mi stresso notevolmente la vita!A volte penso di essere nata apposta x potermi stressare...



COSA PENSANO DI ME I MIEI LETTORI



Domanda ancora più difficile...(certo questo meme è tosto,era più facile il Thinking Blogger).Posso dire quello che spero che pensino.

Spero che nn si annoino,che nn mi trovino troppo prolissa(a volte tendo ad esserlo),che mi trovino almeno un po' interessante e anche divertente,quando mi cimento con articoli un po' meno seri x smorzare un po' la tensione!

Spero che pensino che valga sempre la pena di tornarmi a trovare!Anche dopo che avrò passato loro questo MEME.



And the winners are:

DANIELE VERZETTI,CARAMELLA FONDENTE,

ARABAFENICE,FINAZIO E TOMMY.









11 commenti:

Anonimo ha detto...

"Negli occhi hanno gli aereoplani
Per volare ad alta quota
Dove si respira l'aria
E la vita non è vuota"
Io ti vedo in questi versi di Zucchero....BACIO

Anonimo ha detto...

Ehm... dunque..... vedo.... ci penso...... LOL!!!

Allora, bel meme il tuo:-)))

Io non so ci penso sai che sono allergico ai meme di solito :-)))

Un abbraccio!
Danielee

Anonimo ha detto...

Simona, forse il tuo blog su kataweb è ripristinato...sono riuscita a commentarci

Finazio ha detto...

Ti ringrazio per la nomination, l'ho trovata carina al punto che preferisco risponderti direttamente qui.
CHI SONO?
Un 38enne col cervello di un 38 enne. Quasi 39enne, ahimè. Sono soprattutto una persona che si indigna troppo spesso e che ha trovato nel blog uno strumento per non far salire troppo il livello degli acidi urici. Per il resto, confesso di non sapere molto altro di me.
COSA PENSANO DI ME I MIEI LETTORI?
Che sono prolisso, che scrivo troppe spatafiate e che uso male i segni d'interpunzione. Spero pensino anche che sono ironico e soprattutto corretto. Ma cosa pensino davvero lo sanno solo loro.
Di te invece penso che sei una bella persona.

Finazio ha detto...

Vorrei linkarti. Se sei d'accordo mi fai sapere se preferisci che indichi il link a questo blog o a quello vecchio? Grazie.

Anonimo ha detto...

caramella,sei dolcissima,grazie di cuore!vado a vedere cosa è successo sul vecchio blog,allora!daniele:don't worry,nn c'è obbligo,grazie anche a te x il complimento che mi fai.finazio,nn ho parole x le tue belle parole nei miei riguardi!e nn credo che i tuoi lettori pensino quello di te,nn ti conosco da tanto ma sappi che nn la vedo in quel modo!x il link,provvedo anche io a linkare te.tu linka questo di blog,oramai nn penso che tornerò indietro!(nn lo faccio mai!)

Anonimo ha detto...

Non riesco più a commentare...che strano....

Anonimo ha detto...

il segreto è eliminare la striscia dall'url,quando clicchi su commenti,e lo puoi fare,ma nn ne vale la pena,te l'assicuro,oramai è andato!

DS ha detto...

ciao, sincermente non ho capito esattamente cosa sia e cosa devo fare.. però in ogni caso ho capito che è una sorta di riconoscimento e per questo ti ringrazio. nel frattempo attendo delucidazioni!
ciao simo,
tommi

ArabaFenice ha detto...

Ho letto prima questo tuo post e non l'ho commentato solo perché mi sono precipitata ad onorare il tuo meme. Ovviamente ti ringrazio per la nomination...anche se questo meme mette parecchio in difficoltà....

Anonimo ha detto...

eh lo so,è un meme tosto!anche io ho avuto le mie belle difficoltà!tommy,verrò sul tuo blog più tardi x risponderti!