martedì 5 febbraio 2008

RIFLESSIONI AMARE CON SPUNTI LETTERARI E CINEMATOGRAFICI



Marini non ce l'ha fatta.Come vogliamo chiamarlo il suo compito,"MISSION IMPOSSIBLE IV"?Oppure "CRONACA DI UNA MORTE ANNUNCIATA"?

Boh,scegliete voi,il risultato è che le elezioni sono dietro l'angolo,probabilmente ad Aprile,i Referendum a Maggio,quindi voteremo con la stessa porcata di legge,la destra gongola(sicura di vincere,speriamo che si sbagli,ma sarà dura),Giordano propone a Veltroni almeno un accordo al Senato x difendersi dal Porcellum,Veltroni nn vuole allearsi con la sinistra(eh già,cos'ha del resto di sinistra il Pd?),qui mi viene un mente un altro film"IO BALLO DA SOLA",potrebbe essere tradotto in "IO CORRO DA SOLO",bravo,così al traguardo arriverà Berlusconi,ma come nn può capire che da solo il Pd non ce la fa?O ha in mente altre alleanze?Qui si può prospettare un altro film, stavolta inquietante"BLOB",una cosa che di rosso nn avrà niente,ma molta accozzaglia,questo è garantito!

Giordano propone Bertinotti come capo della coalizione di sinistra.A me può pure stare bene,ma ci arrivano a capire che sinistra da una parte e Pd dall'altra,Berlusconi ed i suoi uniti dall'altra ancora,se la matematica non è un'opinione......chi ha le maggiori chance di vincere,secondo voi?


GESU',NON SE NE ESCE E SE SE NE ESCE,AVREMO LE OSSA ROTTE GENTE!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

in realt stanno solo cercando di raggiungere ottobre ed ottenere la pensione.
Questi sono solo teatrini fatti per non so chi.

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, bel blog, che en diresti di uno scambio link?


www.gianlucapistore.com

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Scheda bianca forse no.... abbi pazienza ancora un poco forse una settimana forse due forse meno e farò un post.

Se nulla cambia so che cosa farò nella cabina elettorale e lo dichiarerò ufficialmente e pubblicamente sul mio blog.

Ciao Rudy
Daniele

Anonimo ha detto...

daniele,mi metti ansia!sul serio,un'idea ce l'avrei su cosa potresti fare,ma spero nn sia quello che penso io!confido nel tuo equilibrio!alice,ti vedo ancora più pessimista di me.gianluca,nn ti conosco ancora per poter inserire il link al tuo blog,comunque vengo volentieri a trovarti.

Anonimo ha detto...

No, ma io non sono pessimista.
Semplicemente, che vadano a fanculo.

Anonimo ha detto...

MI ASSOCIO.IL PROBLEMA E' CHE AFFANCULO LORO CI MANDANO IL PAESE!CIOE',NOI!LA CANZONE DI VENDITTI "IN QUESTO MONDO DI LADRI",CHE ANTICIPO' TANGENTOPOLI,NON E' MAI STATA ATTUALE COME ADESSO!LA CHIAMANO SECONDA REPUBBLICA,MA DE' CHE!

Moticanus ha detto...

"italiani sull'orlo di una crisi di nervi"..."tutte le cazzate del presidente"

Anonimo ha detto...

bravo,moticanus!

Anonimo ha detto...

No, guarda, il paese è ridotto così da sempre. Ed è ridotto così perchè non solo li han sempre votati, ma anche osannati.

Anonimo ha detto...

IO CONTINUO A VOLER CREDERE CHE XO' LE COSE POSSANO CAMBIARE!QUANDO SI ARRIVA AL LIMITE,NN SI PUO' FAR ALTRO CHE MIGLIORARE!SE PERDIAMO QUESTA SPERANZA,E' FINITA,L'AVRANNO VINTA LORO.