martedì 26 febbraio 2008

RI-MEME.....STAVOLTA,LA GOLA E' LA PROTAGONISTA!GNAM!


LA MIA AMICA ARABAFENICE MI HA PASSATO UN MEME,SI CHIAMA "DIECI ACCOSTAMENTI DA DIO",STAVOLTA E' MENO COMPLICATO DI ALCUNI CHE HO AVUTO IN PRECEDENZA,SI PARLA DI GOLA........PER L'ESATTEZZA,SI DEVONO NOMINARE 10 ABBINAMENTI CHE CI STUZZICANO!GNAM!MANNAGGIA,DIECI SOLI?

COME HO DETTO ANCHE A LEI,IO NN MANGIO MOLTO,MA LA GOLA E' UN MIO PUNTO DEBOLE,MI PIACCIONO GLI INTRUGLI,LE GHIOTTONERIE,MI LIMITO SENNO' dIVENTEREI UNA BOTTE,MA CI SoNO TANTI ALIMENTI CHE MI STUZZICANO,DOVRO' SCEGLIERNE DIECI E DIECI SIANO!
1)NUTELLA MISCHIATA ALLA RICOTTA
2)FILETTO AL SANGUE CON FUNGHI
3)RISOTTO ALLE ZUCCHINE E ASPARAGI
4)SCHIACCIATA SALATA INZUPPATA NEL CAPPUCCINO
5)POLLO ALL'ACETO BALSAMICO CON CONTORNO DI SPINACI
6)SPAGHETTI CON COZZE E FRUTTI DI MARE VARI
7)PECORINO CON MIELE
8)NUTELLA SULLA SCHIACCIATA SALATA
9)SPAGHETTI CON VODKA E GAMBERI
10)PEPERONATA CON PATATE
ORA,DEVO PASSARE QUESTO MEME A CINQUE BLOGGER.

ORA TOCCA A VOI,SE VOLETE,E' CHIARO.E RICORDATEVI:SIAMO ANCHE CIO' CHE MANGIAMO,QUESTO MEME SERVE ANCHE A FARCI CONOSCERE MEGLIO,E A DIVERTIRCI UN PO'!IO MI SONO DIVERTITA A FARLO,SPERO CHE ANCHE X VOI SIA COSI'!GNAM,CHE FAME!

9 commenti:

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Certo, la Nutella è l'ingrediente che va per la maggiore..Che ghiotta!!
Dai, ci provo anch'io

rudyguevara ha detto...

bravo Virgilio,sei tutti noi!fallo,che poi verrò a vedere cosa cucini.....ehm,cosa scegli!

Anonimo ha detto...

PECORINO CON MIELE
NUTELLA SULLA SCHIACCIATA SALATA
SPAGHETTI CON KIWI E PANNA
RISO CON ANANAS E MELONE
QUANTO ADORO QUESTE COMBINAZIONI ALIMENTARI.....

rudyguevara ha detto...

anche io adoro i contrasti,tra dolce e salato,mentre l'agrodolce nn lo sopporto!(faccio eccezione x l'aceto balsamico,ma solo cotto con la carne,a crudo mai!).e poi c'è chi dice che nn siamo ciò che mangiamo....credo che queste scelte dicano qualcosa circa il carattere,tu che pensi?

Anonimo ha detto...

L'uomo è ciò che mangia diceva Feuerbach....infatti trovo molto stitico chi è sempre a dieta e molto abominevole colui che vive solo di cibo (vedi Ferrara)....

rudyguevara ha detto...

la via di mezzo,come suggeriva il buddha,è sempre la cosa migliore!

rudyguevara ha detto...

ma anche la più difficile,a quanto sembra!

Finazio ha detto...

Grazie per aver pensato a me. Pur essendo una buona forchetta non ho molta fantasia nell'organizzare ricette, oltretutto due idee me le ha anticipate caramella, quindi... Spero mi perdonerai se lascerò rispondere chi è più fantasioso di me.

rudyguevara ha detto...

peccato,finazio!ma ti xdono........ma di che ti devo xdonare,scusa?nessun obbligo!