venerdì 22 febbraio 2008

FERRARA CONTRO TUTTI






UE',FERRARA E' GIUDICATO UN ESTREMISTA PERFINO DALLA CEI!ANCHE IL QUOTIDIANO AVVENIRE NN ACCOGLIE CON FAVORE LA SUA LISTA!!CHE E',L'ALLIEVO HA SUPERATO I MAESTRI?CERTO,NON E' CHE LA CHIESA ABBIA CAMBIATO LE SUE POSIZIONI,FIGURIAMOCI,PERO' PARE ESAGERATO ANCHE A LORO PORRE COME UNICO OBIETTIVO DI UN PARTITO POLITICO QUESTO TEMA.

MA FERRARA CONTINUA IMPERTERRITO NELLA SUA LOTTA,E CORRE,CORRE,CORRE DA SOLO.IO VADO SPERANDO CHE INCIAMPI!

4 commenti:

caramella-fondente ha detto...

UHHH!!!, Ma scherzi??? Vuoi che un politico si sostituisca a loro?
L Italia è l unico paese in cui i politici parlano di politica strumentalizzando la spiritualità e il clero parla di spiritualità strumentalizzando la politica...
Vedi un po!!!

rudyguevara ha detto...

secondo me,hanno capito che avere ferrara come sponsor,allontanerebbe ancora di più la gente dalla chiesa!chiamali fessi!

caramella-fondente ha detto...

Un ex-comunista leninista stalinista e ateo per di più!!!
Ben gli sta all uomo MICHELIN!!!

rudyguevara ha detto...

ferrara secondo me nn ha mai creduto a niente.ha sempre cavalcato la tigre.quando faceva fino essere comunisti,era comunista.poi conveniva seguire craxi,ed è stato craxiano.mi pare abbia seguito pure pannella,correggimi se sbaglio.con la discesa in campo del nano,ha colto la palla al balzo.ha finto e finge di essere un giornalista.ora va di moda la caccia alle streghe e lui si aggrega.del resto,a proposito di streghe,un po' le conosce,ha fatto pratica x anni con l'anselma(la mogliera)......capisciamme'!