mercoledì 20 febbraio 2008

QUANDO SI DICE LO SPEGNERSI DI UNA PASSIONE......







QUESTA NOTIZIA E' TROPPO BUFFA,NON RESISTO,LA DEVO PUBBLICARE:



BERLINO (Reuters) - Un tedesco, deciso oppositore al fumo, si è così arrabbiato quando la sua fidanzata ha acceso una sigaretta che ha svuotato un estintore per spegnerla, riempiendo lei e il suo appartamento di polvere.
"I miei colleghi hanno detto che sembrava fosse esplosa una bomba", ha detto un portavoce della polizia nella città tedesca di Bielefeld. "Lo ha fatto per spegnere la sigaretta".
Dopo che la donna ha ignorato la sua richiesta di non fumare, il 42enne ha spruzzato il contenuto dell'estintore in tutto l'appartamento, gridando, ha riferito la polizia.
"Ha detto di non essere preoccupato per i danni che ha causato", ha aggiunto il portavoce. "E che ha chiuso con la fidanzata".

HA CHIUSO LUI?SIAMO PROPRIO SICURI?MA PAGHERA' ALMENO I DANNI?E SOPRATTUTTO,UNO CHE REAGISCE COSI' PER UNA SIGARETTA,IN PRESENZA DI UN TORTO VERO,COSA POTREBBE ARRIVARE A FARE?SAPETE,QUANDO PRIMA HO DETTO CHE LA NOTIZIA E' BUFFA,FORSE SBAGLIAVO,E' PIU' TRAGICA,ANCHE SE HA PURE UN LATO COMICO E SI PRESTA ALLE BATTUTE, MA LA EX DI QUESTO TIPO PENSO CHE NON CI TROVI TANTO DA RIDERE!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero divertente... Giulia

rudyguevara ha detto...

x noi sì,per la ragazza in questione un po'meno!

LauBel ha detto...

devo ammettere che quando mi trovo di fronte una persona che mi fuma addosso senza neanche il minimo rispetto... qualche istinto poco umano ce lo avrei anche io...

Finazio ha detto...

Non mi è sembrata una genialata. Gli estintori a polvere contengono (per l'appunto) polvere composta da particelle microscopiche (dal bicarbonato al marmo) che se inalata è molto più tossica di una sigaretta. Ci sono modi più affettuosi e gentili per invitare a smettere di fumare.

Rosarina ha detto...

davvero,certe volte i rimedi sono peggio dei problemi!

rudyguevara ha detto...

e in ultima analisi,se proprio uno nn sopporta il fumo,nn si mette con un fumatore!che magari nn fuma addosso alla gente,laubel,ma chi frequenti?(con affetto!)il tizio dell'estintore dovrebbe calmare......i suoi bollenti spiriti!scusate x la battuta pietosa,ma mi è venuta spontanea!

Anonimo ha detto...

Credo che la fidanzata l'abbia scampata bella!Pensa se una volta sposati,avesse bruciato l'arrosto,lei!

Cristiana
Sei un portento!

rudyguevara ha detto...

cristiana.....sei tu che sei una grande!l'immagine dell'arrosto bruciato,e lui con un idrante magari!farebbe meglio a curarsi i nervi,quel tizio!

Franca ha detto...

Quoto Dicolamia!

rudyguevara ha detto...

eh sì,meglio stare alla larga da tipi suscettibili come questo!