giovedì 7 febbraio 2008

MEDIA E INFERNO




Sì............che dire,comincia lui col digiuno dai media?Quindi,per quaranta giorni........niente messaggi in tv?O sui giornali?

Attento Ratzi a fare promesse che non puoi mantenere,perchè se come dici tu,l'inferno esiste............

6 commenti:

ArabaFenice ha detto...

io propongo il digiuno dai media non per la quaresima, ma perché ne gioverebbe la nostra salute mentale!

Il Blogh ha detto...

ad arabanefice:

il papa propone questo digiuno esattamente per il motivo che dici tu.
ha colto l'occassione per la quaresima, ma intende sempre...già, perchè c'è una parte dei media dalla quale è necessario distaccarsi.

al blog:

hai una capacità di banalizzare molto elevata.

Anonimo ha detto...

grazie,il blogh,detto da te,che sei un intenditore in questo senso!p.s.com'è che ogni qualvolta scriva qualcosa sul papa tu magicamente compari?telepatia?filo diretto con la santa sede?o capti le"eresie"per dono divino?
arabafenice,la televisione e i giornali sono spesso(nn sempre,a volte ci mettono farina del loro sacco x peggiorarla!) lo specchio della realtà che viviamo.è questa che andrebbe evitata,ma nn si può fare.

Anonimo ha detto...

Non hai capito Simona...tutti noi cattolici praticanti dobbiamo fare digiuno dai media...dobbiamo solo andare a Messa, perchè è lì che dobbiamo nutrire il nostro sapere... Dobbiamo attenerci alle loro direttive e informazioni....Dall altare verranno a parlarci direttamente i politici e i clericali andranno al Quirinale....AMEN

Anonimo ha detto...

Uhhhhhhhh...guarda chi si rivede!!! Ciao blogh....che ci fai su internet? Distaccati dall informazione brutta e cattiva!!!! Segui le direttive del papa...fai il bravo...leggi Famiglia Cristiana!!!
Bacio Simona

Anonimo ha detto...

caramella,sei unica!un bacio anche a te!