giovedì 28 febbraio 2008

FAI DEL TUO BLOG UN GREEN WEBSITE


DA OGGI,GRAZIE A TOMMY,ANCHE QUESTO BLOG E' DIVENTATO UN GREEN WEBSITE!INVITO ANCHE VOI A SEGUIRCI, BASTA CLICCARE SUL BANNER A LATO,OPPURE ANDARE SUL SITO http://www.co2stats.com/. E' FACILISSIMO E COSI' AIUTEREMO L'AMBIENTE.SI',PERCHE' ANCHE NAVIGANDO,BLOGGANDO,PRODUCIAMO SCORIE,ANCHE INTERNET INQUINA.PER QUESTO E'STATO CREATO IL SITO http://www.co2stats.com/, CHE CALCOLA LE EMISSIONI DI CO2 PERMETTENDO DI AZZERARLE.PER FAR CIO'SI DEVE INSERIRE IL BANNER GRATUITO,COSI' SARA' POSSIBILE CALCOLARE LA QUANTITA' DI SCORIE CHE PRODUCIAMO(PIU' UN SITO E' VISITATO,PIU' NE VENGONO EMESSE),E QUI ENTRANO IN GIOCO GLI SPONSOR,CHE INVESTIRANNO IN PROGETTI SULLE ENERGIE RINNOVABILI.INSOMMA,IL BANNER NON COSTA NIENTE,MENTRE L'AMBIENTE INQUINATO CI COSTA CARO,CARISSIMO, IN TERMINI ECONOMICI MA SOPRATTUTTO DI SALUTE.CONSIDERIAMOLO UN INVESTIMENTO PER IL FUTURO,OGNI COSA CHE PUO' AIUTARE L'AMBIENTE E' UTILE.X AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI,VI RIMANDO COMUNQUE AL POST SCRITTO DA TOMMY.E' MOLTO DETTAGLIATO ED ESAURIENTE!

AGGIUNGO SOLO QUESTO:UNITEVI ANCHE VOI,L'INIZIATIVA E' GIUSTISSIMA!

9 commenti:

Anna ha detto...

Fatto, al volo :-))

rudyguevara ha detto...

brava anna!spero che molti ti imitino!

ArabaFenice ha detto...

mi sembra molto interessante, poi mi vedrò l'articolo dettagliato di tommy e vedrò il da farsi:-)

rudyguevara ha detto...

è semplice inserire il banner,comunque da tommy la notizia è più dettagliata!

aeo ha detto...

mmm... l'ambiente è il mio pane... però mi sembra un qualcosa voltato più a controllare il volume di traffico del cyberspazio piuttosto che calcolare il volume di anidride carbonica immessa nell'aria. Cmq passerò da Tommy e mi documenterò meglio. PROMESSO!
P.S. Volete un consiglio per consumare meno elettricità e di conseguenza immettere meno co2 nell'aria?
Si potrebbero utilizzare layout tendenti al nero come quello di "desaparecida" o "D mensione"!
Un abbraccio energetico!

rudyguevara ha detto...

nn sapevo questa cosa dei layout!comunque,io il banner l'ho messo in buona fede,ho pensato anch'io che ci potesse essere dietro un discorso commmerciale,ma nel dubbio,preferisco provarci!se ci fosse dietro un inciucio di altro tipo......beh,maledizioni a iosa!ma se invece fosse un modo x aiutare l'ambiente davvero,ed io nn ho fatto niente?beh,nel dubbio,ripeto,io l'ho messo.poi,sta al loro buon cuore!

aeo ha detto...

... e hai fatto bene, sono anch'io del parere che nel dubbio gli vada concessa un po' di fiducia!

Franca ha detto...

L'ho visto anch'io da Tommy e cerco di documentarmi...

rudyguevara ha detto...

franca,se scopri qualcosa di più,fammi sapere!