giovedì 7 febbraio 2008

L'ORO IN BOCCA A TONZANO VERCELLESE


Voglio segnalarvi la presentazione del libro di Alice Suella, L'ORO IN BOCCA,che avverrà il 9 MARZO a TONZANO VERCELLESE,paese vicino Santhià,in Piemonte.Alice sarà accompagnata da Carlo Molinaro, noto poeta del torinese.Per informazioni su di lui,vi segnalo il suo blog: http://blog.libero.it/molinaro/
Se le informazioni che vi ho dato nn vi bastano,potete contattare lei direttamente.


MI RACCOMANDO,ACCORRETE NUMEROSI!

IN BOCCA AL LUPO,CARA ALICE!(RISPONDI:W IL LUPO!,PER FAVORE,NON L'ALTRA ESPRESSIONE!).

4 commenti:

ArabaFenice ha detto...

di che tratta?

Anonimo ha detto...

nn l'ho ancora letto,xò mi ripropongo di farlo!vai sul suo blog,così magari troverai senz'altro più informazioni!alice sta promovendo il suo libro in tutt'italia,se anzi conosci qualcuno che possa aiutarla a far questo,contattala.è una ragazza in gamba!

Anonimo ha detto...

eccomi qui! Grazie per la pubblicità, carissima!
w il lupo (ma così non porta sfiga??)

Arabafenice: difficile dirlo. E il flusso ininterrotto di pensieri di un personaggio che incapace di mediare. Scopre che la realtà che ha di fronte è totalmente devastata dagli alieni che hanno portato il culto degli Exogini bianchi. In realtà, è un po' una parabola sulla religione in italia, però fa ridere... Poi è pieno di citazioni di film e di libri che interagiscono con il personaggio.
Non ci hai capito niente, vero? Lo so, non sono tanto brava a spiegare...

Anonimo ha detto...

nn porta sfiga,tranquilla(nn dirmi che credi alla sfiga,eh?).sai,sono animalista,quell'altra risposta nn mi piace!dimmi,ma ora si trova nelle librerie?domani faccio un salto,se ho problemi a trovarlo ti farò sapere!sono curiosa di leggerlo!