venerdì 22 febbraio 2008

FERRARA CONTRO TUTTI






UE',FERRARA E' GIUDICATO UN ESTREMISTA PERFINO DALLA CEI!ANCHE IL QUOTIDIANO AVVENIRE NN ACCOGLIE CON FAVORE LA SUA LISTA!!CHE E',L'ALLIEVO HA SUPERATO I MAESTRI?CERTO,NON E' CHE LA CHIESA ABBIA CAMBIATO LE SUE POSIZIONI,FIGURIAMOCI,PERO' PARE ESAGERATO ANCHE A LORO PORRE COME UNICO OBIETTIVO DI UN PARTITO POLITICO QUESTO TEMA.

MA FERRARA CONTINUA IMPERTERRITO NELLA SUA LOTTA,E CORRE,CORRE,CORRE DA SOLO.IO VADO SPERANDO CHE INCIAMPI!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

UHHH!!!, Ma scherzi??? Vuoi che un politico si sostituisca a loro?
L Italia è l unico paese in cui i politici parlano di politica strumentalizzando la spiritualità e il clero parla di spiritualità strumentalizzando la politica...
Vedi un po!!!

rudyguevara ha detto...

secondo me,hanno capito che avere ferrara come sponsor,allontanerebbe ancora di più la gente dalla chiesa!chiamali fessi!

liquirizia ha detto...

Un ex-comunista leninista stalinista e ateo per di più!!!
Ben gli sta all uomo MICHELIN!!!

rudyguevara ha detto...

ferrara secondo me nn ha mai creduto a niente.ha sempre cavalcato la tigre.quando faceva fino essere comunisti,era comunista.poi conveniva seguire craxi,ed è stato craxiano.mi pare abbia seguito pure pannella,correggimi se sbaglio.con la discesa in campo del nano,ha colto la palla al balzo.ha finto e finge di essere un giornalista.ora va di moda la caccia alle streghe e lui si aggrega.del resto,a proposito di streghe,un po' le conosce,ha fatto pratica x anni con l'anselma(la mogliera)......capisciamme'!