domenica 24 febbraio 2008

DELLA SERIE:AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE.......



LOS ANGELES (Reuters) - Eddie Murphy e Lindsay Lohan sono stati incoronati i peggiori attori del 2007 ieri sera ai Golden Raspberry Awards (i premi Pernacchia) ma, certamente non a sorpresa, non si sono presentati per ritirare il premio che fa il verso agli Oscar.
Il comico e la giovane attrice hanno vinto tre Razzie a testa nella cerimonia tenuta alla vigilia della notte degli Oscar, attesa per stasera.
Murphy, protagonista della criticatissima commedia "Norbit", ha ottenuto un record vincendo in tre delle quattro categorie per la peggior recitazione. Le pessime critiche non hanno impedito al film di incassare 158 milioni di dollari ai botteghini di tutto il mondo, soprattutto proprio grazie alla popolarità di Murphy.
Lohan ha vinto due premi come peggior attrice per la sua interpretazione di due gemelle in "I know who killed me", film che è stato nominato il peggiore dell'anno. La giovane ha vinto anche per la peggior scena di coppia.
"I know who killed me", flop al botteghino con 9 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo, ha vinto otto dei nove Raspberries a cui era candidato, battendo il record di sette vittorie detenuto in precedenza da "Showgirls" e "Battlefield Earth."
Di seguito la lista dei vincitori:
Peggior film: "I know who killed me"
Peggior attore: Murphy in "Norbit"
Peggior attrice: Lohan nei panni delle gemelle Aubrey e Dakota in "I know who killed me"
Peggior attrice non protagonista: Murphy in "Norbit"
Peggior attore non protagonista: Murphy in "Norbit"
Peggior coppia sullo schermo: Lohan & Lohan in "I know who killed me"
Peggior remake: "I know who killed me", basato su diversi film
Peggior prequel o sequel: "Daddy day camp"
Peggior regista: Chris Siverston per "I know who killed me"
Peggior sceneggiatura: Jeffrey Hammond per "I know who killed me"


BEH,CHISSA' SE AGLI OSCAR SARANNO CONSEGNATE COSI' TANTE STATUETTE NELLE MANI DI DUE SOLI ATTORI ,E SE UN SOLO FILM OTTERRA' COSI' TANTI RICONOSCIMENTI,MA VEDO CHE QUI LINSAY LOHAN ED IL SUO FILM HANNO RICEVUTO MOLTE PERNACCHIE....EHM,CONSENSI!E ANCHE EDDY MURPHY MICA SI E' PIAZZATO MALE!ECONOMICAMENTE,POI,PARE NN ABBIA SOFFERTO!MA RIGUARDO ALLA CRITICA,STRAGE SU TUTTA LA LINEA!EH,QUESTE SI' CHE DEVONO ESSERE SODDISFAZIONI!PECCATO CHE NESSUNO VADA MAI A RITIRARLO QUESTO PREMIO,CI SAREBBE DA RIDERE!MA COSA DANNO ,UNA STATUETTA,O UNA SPERNACCHIATA IN FACCIA?E VOI,A CHI ASSEGNERESTE IL PREMIO PERNACCHIA?E CON CHE MOTIVAZIONE?AVVISO AI NAVIGANTI,POTETE ASSEGNARLO A CHIUNQUE,INDIPENDENTEMENTE DALLA PROFESSIONE!E SE VOLETE,POTETE PREMIARE PIU' DI UNA PERSONA,SIATE PURE DI MANICA LARGA!

16 commenti:

desaparecida ha detto...

al protagonista della vignetta sotto?

vabbè lasciamo xdere...vado a vedermi la cortellesi che con lo spot "laico" è davvero esilarante!
E' un po' che volevo passare...un vero piacere...
buonanotte!

PS=stregetta e fatina sono le 2 splendide facce della stessa donna!;)

rudyguevara ha detto...

DESAPARECIDA VOTA RATZINGER!LA MOTIVAZIONE NN TE LA CHIEDO,MI PARE CHIARA.ANCHE IO STO VEDENDO LA CORTELLESI,COL SUO SPOT SUL LAICO!INIMITABILE!
GRAZIE PER LA TUA CONSIDERAZIONE SULLE DUE FACCE DELLA MIA MEDAGLIA!NN HO ANCORA CAPITO QUALE ASPETTO PREVALGA(FORSE LA STREGHETTA)MA VA BENE COSI'!ADORO LA FOTO CHE USI DELLO STUPENDO GATTO NERO!E' TUO?E' BELLISSIMO!BUONANOTTE!ANCHE X ME E' UN PIACERE AVERTI QUI,VENGO A TROVARTI ANCHE IO!!BUONANOTTE!

desaparecida ha detto...

La motivazione?
no guarda giusto stanotte nn voglio fare troppo tardi!!!

Nn male che prevalga la streghetta...che dici in qsto momento,mi pare sia tornata di moda!!!

Il gatto nn è mio....ma ne ho avuto 1 così x tanti anni,ora ne ho altri tutti a casa con il cane.
cmq se passi dal mio blog xsonale ho dedicato loro un post:
www.comeh2o.blogspot.com

Dove sei passata tu,è un blog che si occupa di violenza sulla donna,che ho insieme a giovanna alborino!
a presto

rudyguevara ha detto...

SONO PASSATA ANCHE DAL TUO PERSONALE!TE L'HO DETTO,SONO UNA STREGHETTA CON UN TERZO DI FATINA!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Gli oscar!!!!! Ora accendo Sky e per un po' li seguo :-)))

rudyguevara ha detto...

io nn so se la seguirò,più probabilmente leggerò sui giornali com'è andata!

aeo ha detto...

Voto ferrara e con motivazioni così ovvie che è superfluo commentare.
un abbraccio semplice!

rudyguevara ha detto...

angelo,ricambio l'abbraccio e inserisco ferrara tra i nominati insieme a ratzinger!(la motivazione pare ovvia anche a me,tranquillo,nn c'è bisogno di spiegarla)

riccardo gavioso ha detto...

anche da parte mia una pernacchia a Ferrara... e tutt'altro che embrionale ;)

desaparecida ha detto...

è vero cambio meglio ferrara!!!!

rudyguevara ha detto...

desaparecida,puoi dare il tuo voto a più persone,non hai bisogno di cambiare!questo lo ricordo a tutti!per ora,vedo che ferrara è in pole position!bene,molto bene!

ArabaFenice ha detto...

non ho visto nessuno dei due film, anche se ho rischiato di vedere nORBIT. ad ogni modo, per me il film più orrendo della storia, resta e resterà BORAT. patetico.

rudyguevara ha detto...

nn ti è piaciuto borat?a me invece sì,lo trovo così surreale,demenziale,ma volutamente demenziale,nn come quelle commedie che credono di divertire e invece sono solo stupide(nn faccio nomi).ma i gusti sono gusti.anche al mio compagno non è piaciuto.io invece lo rivedrei volentieri!

ArabaFenice ha detto...

io l'ho trovato stupido e razzista.

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Il film più orrendo, "se mi lasci ti cancello", non ho finito di vedere il primo tempo!
Per i premi, Roberto Benigni, eccezionale come attore comico e quando fa satira politica, non lo si affronta quando recita "La Divina Commedia", patetico.

rudyguevara ha detto...

arabafenice,io invece l'ho trovato autoironico!l'attore è del Kazakistan,mica è americano,allora sì,sarebbe stato razzista!sicuramente esagera,cade nel grottesco,sarà pure un po' stupido,ma nn ci vedo dolo!virgilio,"se mi lasci ti cancello"l'ho visto tutto,e devo dire che nn mi è piaciuto x niente,l'ho trovato noioso,lento,troppo surreale,nn ho colto il senso!ma benigni,povero benigni!davvero nn ti è piaciuto nella divina commedia?a me ha dato tante emozioni,invece!comunque,registro il tuo voto,ogni opinione va rispettata.