mercoledì 27 febbraio 2008

AVVISO AI NAVIGANTI SUL BERLUSPUNCHBALL

IL MIO AMICO ANGELO DEI BOSCHI MI HA FATTO NOTARE CHE CLICCANDO SUL NOME DEL BERLUSPUNCHBALL SI ARRIVA AL SITO DA CUI L'HO PESCATO PURE IO,E CHE NN RICORDAVO!IO NN L'AVEVO MAI NOTATO,PERCHE' MI LIMITAVO SOLO A COLPIRLO!PERCIO',PER EVITARE EVENTUALI ROGNE COL CREATORE DI QUESTO PIACEVOLE PASSATEMPO,VI SEGNALO CHE IL SITO DA CUI POTRETE RICAVARLO E' IL SEGUENTE:http://aliendrawer.altervista.org/berluspunchball/.
LI' POTETE OTTENERE IL PREZIOSO CODICE A BARRE!ORAMAI,CHI HA AVUTO HA AVUTO E CHI HA DATO HA DATO,MA DA ORA IN AVANTI LA STRADA DA SEGUIRE E' QUESTA!MI SCUSO COL PROPRIETARIO DEL PUNCHBALL SE NN L'HO DETTO PRIMA,MA DAVVERO NN MI RICORDAVO COME ARRIVARE A LUI!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

MA LE "PALLINE"
non le ha esaurite a cercare il punto G ,il nano di Arcore? Rudy nanna nanna che sicuramente ci guadagni,Bianca2007

rudyguevara ha detto...

ho un post in mente che metterò prima di dormire!una chicca,molto divertente,per distrarsi dal nano malefico!

Anonimo ha detto...

Certo che il nano sotto la foto del "CHE" fa davvero la sua figura di m.....

rudyguevara ha detto...

come ti ho già risposto nell'altro commento:"un po' mi dispiace questa vicinanza,però hai ragione,così si vede subito la differenza!come tra la cioccolata(il Che)e la merda(l'ilvio)".nn mi stancherei mai di ripeterlo!d'altra parte,è la verità,anche se lui è allergico!

ArabaFenice ha detto...

Secondo me Berlusconi tu lo ami moltissimo: è sempre nei tuoi pensieri!:-P

rudyguevara ha detto...

arabafenice,ne sono ossessionata,ma nn nel senso che dici tu!gesù,piuttosto in convento,e se lo dico io.........

Anonimo ha detto...

Non lo riesco a visualizzare sul blog...Il problema è che quando mi da il codice da inserire, nel codice c'è scritto: Se vedete questo testo ci sono problemi con la visualizzazione del BerlusPunchball...Non so più che fare...Ci sto provando da giorni...Lasciami un commento sul blog (http://forzaromaluca6.spaces.live.com/) o contattami su msn...Grazie.

Anonimo ha detto...

No problem per il mio BerlusPunchball. Spero prima o poi di aggiornarlo e migliorare la compatibilità con le varie "piattaforme" per blog e cose varie. L'intenzione era di creare un sito dedicato e migliore. Ridendo e scherzando ormai in tanti hanno utilizzato il mio giochino e molti di più hanno dimostrato l'intenzione di usarlo ma non hanno potuto per alcune limitazioni (ad esempio nei "Live Spaces" di Microsoft). Saluti