mercoledì 27 febbraio 2008

ALLEGGERIAMO UN PO' LE COSE!









(ANSA) - BUCAREST, 26 FEB - I poliziotti di quartiere di Timisoara seguono corsi di balletto per imparare a muoversi meglio.Dorel Cojan, uno dei capi della polizia di quartiere, ha spiegato che 'i poliziotti devono essere presenze gradevoli quando dirigono il traffico'. Sorin Batica, uno dei due ex ballerini dell'Opera di Timisoara che per un mese faranno da insegnanti ai poliziotti, ricorda che simili lezioni si tenevano anche ai tempi del comunismo, ma solo per le donne.
SONO CONSAPEVOLE CHE I PROBLEMI DI BUCAREST E DINTORNI NN SI RISOLVONO BALLANDO,MA AVEVO BISOGNO DI POSTARE QUALCOSA DI LEGGERO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE,COSI' VI LASCIO QUESTA NOTIZIA CURIOSA E DIVERTENTE.
CHISSA' SE POI LE UNIFORMI PREVEDERANNO ANCHE DEI TUTU'!
BUONANOTTE A TUTTI!

8 commenti:

aeo ha detto...

Ma sì, allegeriamo un po' le cose... già me li immagino con la metà superiore in uniforme rigida, con tanto di cinturone fornito degli "attrezzi" del mestiere e di sotto un'attillatissima calzamaglia (in tinta con la divisa chiaramene)!!! :D

Buon giorno rudy e un abbraccio come il mio primo caffe della mattina (caldo, forte e intenso).

Anna ha detto...

Carini i poliziotti ballerini, preferisco immaginarli così che con i manganelli in mano.
Ma devo dirti che sono pazza del Berlusca preso a cazzotti :-)
Ti prego di dirmi come fare per averlo tutto per me :-))
Un saluto.
Anna

Franca ha detto...

Penso che avrebbero potuto trovare attività più interessanti per rendersi gradevoli!

rudyguevara ha detto...

x anna:il codice htmal nn viene accettato in questo commentoti mando una mail così te lo copi sul blog.provare x credere!un abbraccio a tutti voi,come quello di angelo,caldo forte intenso e chi più ne ha più ne metta!a me questa notizia è piaciuta molto,mi diverte immaginare degli omoni grandi e grossi(nn tutti saranno così,ma così me li immagino)alle prese con un'insegnante severa tipo quela di saranno famosi(il telefilm,nn la de filippi che aborro!),certo,meglio col tutù o la calzamaglia che coi manganelli in mano!(a meno che nn si debbano catturare dei delinquenti,ma anche allora l'allenamento con la danza puo' conferire loro maggiore agilità!)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Poverini LOL!!!! Magari acchiaperanno i criminali ballando un polka LOL!!!!

Oppure lo Schiaccianoci LOL!!!

rudyguevara ha detto...

e dietro l'insegnante,con la bacchetta!pronta/o a colpire,se sbagliano un passo!ma quanto sarò sadica?

Finazio ha detto...

Immagini i ghisa milanesi porgerti una multa sulle note dello Schiaccianoci? Sarebbe una figata. Anche perchè io prendo la metro.

rudyguevara ha detto...

forte l'immagine che fornisci,finazio!sulle punte,magari!varrebbe la pena di girare di più x le strade,x assistere allo spettacolo!