venerdì 14 marzo 2008

DI CAZZATA IN CAZZATA


COME SEMPRE ACCADE DI QUESTI TEMPI,IL VENERDI' VADO DI CORSA ED IL WEEK-END MI PRENDO LA PAUSA-BLOG,MA POTEVO EVITARE DI PARLARE DI QUESTO?NAAAAAA...........VEDIAMO PERCHE'!



EH GIA'.....LA RICETTA DL NANO CONTRO LA PRECARIETA',NE AVRETE SICURAMETE SENTITO PARLARE,NO?QUELLA CHE HA CONSIGLIATO AD UNA GIOVANE STUDENTESSA,DI SPOSARE UN UOMO RICCO, AL LIMITE SUO FIGLIO,COSI' RISOLVE IL SUO PROBLEMA.....L'HO SENTITO AL TG1 IERI SERA,E SONO RIMASTA BASITA!NON CHE IL NANO NON CI ABBIA GIA' ABITUATO ALLE CAZZATE CHE SPARA,MA QUESTA LE SUPERA TUTTE,ALMENO FINO ALLA PROSSIMA!LE GIUSTIFICAZIONI DATE ALLA GIORNALISTA XO' NON LE HO VOLUTE SENTIRE,HO TOLTO L'AUDIO FINCHE' DALLO SCHERMO NON E' SCOMPARSA LA SUA BRUTTA FACCIA,NE HO FRANCAMENTE LE PALLE PIENE!COM'E' POSSIBILE CHE NON LE ABBIANO ANCHE I SUOI ELETTORI?MISTERI DELLA FEDE(O DI FEDE,FATE VOI!)


MA VISTO CHE SIAMO IN TEMA DI CAZZATE SPARATE A GRATIS,COME POTREI NON CITARE ANCHE FERRARA,CHE PROPONE DI APPORRE DAVANTI AGLI OSPEDALI CHE PRATICANO ABORTI GLI STESSI CARTELLI CHE SI TROVAVANO DAVANTI AI LAGER?


MA COME SI FA A VIVERE IN UN PAESE COME IL NOSTRO,DOVE OGNI GIORNO CI DOBBIAMO SORBIRE DI QUESTE PROPOSTE?E DOBBIAMO VEDERE QUESTE FACCE?SI PUO'?X ME DIVENTA SEMPRE PIU' DIFFICILE.


BOH,COMUNQUE VI AUGURO UN BUON WEEK-END,PECCATO NON POTERVI LASCIARE CON NOTIZIE PIU' GRADEVOLI,MA QUESTO E' QUELLO CHE PASSA IL CONVENTO!

A LUNEDI'!

13 commenti:

Liby ha detto...

Ciao!! ... anche io ho postato un articolo simile ... viviamo in un mondo dove sparare cazzate è lo sport preferito, il nano è capace di spararne anche 365 in un anno ... lo odio, nel modo più assoluto possibile!!

Ti và uno scambio link???

Buon WK anche a te ... e ti lascio un pensiero del mito "Finchè ci sara un uomo sulla faccia della terra incatenato, nessun uomo potrà mai sentirsi libero" El Che

Liby

Anonimo ha detto...

Anch'io me lo domando spesso. E ieri sera riflettevo assieme a mia moglie: ma com'è possibile che gli elettori di destra acclamino e votino una "classe dirigente" simile? Un candidato presidente del consiglio come Berlusconi? Com'è possibile? Ma non lo vedono? Non lo sentono? Non conoscono la sua storia? Le sue frequentazioni? I suoi processi? Le sue alleanze? I suoi interessi? E allora com'è possibile? Questo ci chiedevamo per l'ennesima volta. Sono anni che svisceriamo il rapporto Berlusconi/italiani.
E la risposta è sempre quella, anche se ogni volta la approfondiamo e la motiviamo di più, con più particolari e maggiori dettagli: una gran parte degli italiani si ritrova in Berlusconi e nel suo modo di essere. Perchè Berlusconi è, a suo modo, l'autobiografia degli italiani.
Certo: non di tutti.
Luciano / Idefix http://lucianoidefix.typepad.com

Franca ha detto...

E' veramente triste pensare che saremo rappresentati da una sorta di buffone di corte!
Per quanto riguarda Ferrara, ormai è da ricovero...

aeo ha detto...

Ciao testolina, ti quoto. Ho pastato anch'io, perlomeno c'ho provato, ma sono rimasto senza parole......
Un abbraccio "povero ma bello"

LauBel ha detto...

ma ci potevamo aspettare oltro che le solite battute da cabaret? silvio sa fare solo quello (e neanche tanto bene, poi...)

Mamma Simona ha detto...

Il nano e il ballerino (vista la capacità di cambiare idea di Ferrara). che coppia fantastica!

ArabaFenice ha detto...

Questa battuta che potrebbe essere anche di uso comune tra la gente, è gravissima in bocca ad un politico, se non altro perchè è un momento particolare in cui la gente è esasperata. La gente non ha bisogno di battute. La gente ha bisogno quanto mai di serietà.
Questo vale anche per Padoa Schioppa e la sua uscita sui bamboccioni,

rudyguevara ha detto...

liby,che dire,mi tocchi nel mio punto debole....ok allo scambio link,e hasta la victoria siempre!luciano,come sai anche io mi faccio le stesse domande che vi fate tu e tatiana,e nn so se gli elettori del nano debbano farmi più rabbia,o pena......diciamo,un misto,poi dipende dalle loro motivazioni:se lo fanno x convenienza,o per supposta tale,rabbia,ma se si identificano davvero in lui,beh rabbia ma anche molta pena......franca,nn credo esista ricovero i cui pazienti sarebbero contenti di dover dividere il loo spazio vitale con quel buffone di ferrara!magari,mi sembrerebbe più adatto un bunker antiatomico e a prova di cazzate!angelo,anche io rimango senza parole,ma poi chissà come qualcosa mi viene sempre in mente di potergli dire,anche se mi trattengo x nn cadere troppo nell'insulto facile!simona e laubel,certo che sarebbe comico se solo nn facesse politica e nn ci fosse il rischio di ritrovarcelo al governo di nuovo,l'ho detto in altri commenti,se si desse allo spettacolo ed uscisse dalla politica,giuro,andrei ad ogni suo spettacolo!arafenice,hai ragione.mi indignai molto pure sulla battuta dei bamboccioni,ci provassero loro a campare con lo stipendio di un interinale.e anche con quello di un dipendente fisso,tipo impiegato o operaio,nn è che sia poi migliore!l'ironia sui problemi veri della gente la può fare solo la gente stessa che è coinvolta,per cercare un po' di esorcizzare i suoi problemi,i politici dovrebbero collegare il cervello prima di aprire la bocca,ammesso che lo abbiano,ed in questo caso........

Liby ha detto...

Ciao ;-)

.. purtroppo il nano sfrutta le debolezze altri per trarne vantaggio, la cosa grave, come più volte ribadito nei tanti commenti pubblicati, è l'incapacità di analisi delle persone, sembra quasi che in tanti vogliano identificarsi in questo personaggio subdolo ed equivoco, .. forse pensano " .. e cco, si è fatto da solo, è arrivato .. " .. ma senza informasi adeguatamente, senza sapere nulla della P2, dei rapporti con Politici corrotti, dalla Banca Rasini, del Piano di Rinascita Democratica .. etc
Hai ragione .. è l'ignoranza la bestia peggiore da combattere quotidianamente!!
Grazie per aver accettato l'ivito, ho già provveduto a Linkarti con grande piacere!!
"La vera rivoluzione dobbiamo cominciare a farla dentro di noi" El Che

Liby

rudyguevara ha detto...

la gente ha paura dei comunisti,dicono che mangiano i bambini,che sono dei senza dio,o piu' semplicemente che vogliono eliminare la proprietà privata.....niente di più assurdo,in italia!ma si vede che del nano pigliatutto nn hanno timore,che strano!come si può pensare che chi fa le leggi x se',chi arraffa arraffa e basta,possa fare gli interessi della gente?mistero!

Liby ha detto...

@ Rudyguevara

... hai ragione, le tue parole sono la sintesi dell'intestazione del mio Blog, è un essere spregevole .. anche io non capisco come sia possibile che la gente, e parlo di gente comune e non di persone che hanno i suoi stessi interessi, non capisca i veri obiettivi del nano mistificatore ...
Per i bambini mangiati dai comunisti ... prendiamola satiricamente, almeno è certo che non fanno ingrassare ... basta guardare Fassino ... eh eh

Liby

rudyguevara ha detto...

LIBY,HO DETTO COMUNISTI!!!!!!!!!!A PARTE TUTTO,SI SA CHE SONO TUTTE CAZZATE,MA ALLA GENTE LE CAZZATE FANNO GOLA!

Liby ha detto...

@ Rudyguevara

... hai ragione, scusa, un momento di amnesia ;-))

Liby