giovedì 6 marzo 2008

SOSTENIAMO IL SINDACO DI GELA

LA MIA AMICA CRISTIANA QUALCHE GIORNO FA HA SCRITTO UN POST(CHE VI HO LINKATO NEL SUO NOME)SUL SINDACO DI GELA,ROSARIO CROCETTA,IL QUALE COMBATTE CONTRO LA MAFIA CON CORAGGIO,AFFRONTANDO TUTTI I PERICOLI DEL CASO,LE MINACCE,L'ULTIMO ATTENTATO CONTRO DI LUI E' RECENTE,RISALE ALL'INIZIO DEL FEBBRAIO SCORSO.MA LUI CONTINUA LA SUA LOTTA,L'ULTIMA SUA INIZIATIVA E' QUELLA DI DEPENNARE DALLE LISTE X LE CASE POPOLARI:MAFIOSI,PEDOFILI,FALSI POVERI E CHIUNQUE ABBIA PRECEDENTI X ESOTRSIONE.SI CHIAMA"OPERAZIONE CASA PULITA".SI ERA ACCORTO AD OTTOBRE CHE QUESTI FIGURI ERANO AVANTI, IN GRADUATORIA, ALLE FAMIGLIE NUMEROSE. HA CHIESTO ALLA GUARDIA DI FINANZA DI FARE DELLE VERIFICHE ED AI SUOI UFFICI COMUNALI DI CONTROLLARE I CARICHI PENDENTI. ET VOILA',ECCO CHE ARRIVA LA SUA SOLUZIONE!VA DETTO,INOLTRE,CHE QUESTA PERSONA LOTTA PARECCHIO DA SOLA,SE NN AVESSI LETTO QUESTA NOTIZIA SUL BLOG DI CRISTIANA PROBABILMENTE NN L'AVREI SAPUTA,NN E' CHE GIORNALI E TV SI STRAPPINO I CAPELLI X PARLARE DI QUESTE INIZIATIVE,PERCIO' GLI HO SCRITTO UNA MAIL,PER DARGLI TUTTO L'APPOGGIO E LA CONSIDERAZIONE CHE MERITA.E'CRISTIANA CHE MI HA FORNITO LA MAIL,CHE E':sindaco.crocetta@comune.gela.cl.it
ECCO COSA GLI HO SCRITTO:

"SPETTABILE SINDACO CROCETTA,
CON LA PRESENTE DESIDERO DIMOSTRARLE TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' ED IL MIO RISPETTO PER IL SUO IMPEGNO NELLA LOTTA ALLA MAFIA ED ALLA PEDOFILIA,IN MERITO ALLA SUA DECISIONE DI NON ASSEGNARE CASE POPOLARI A CHI SI MACCHIA O SI E' MACCHIATO DI QUESTI ODIOSI CRIMINI.
LEI E' LA DIMOSTRAZIONE VIVENTE DI COME L'IMPEGNO,LA VOLONTA' ED ANCHE IL CORAGGIO POSSANO FAR SI' CHE LE COSE SUCCEDANO,E CHE LA POLITICA NON E' FATTA SOLO DI VUOTE PAROLE E PROMESSE VANE,MA ANCHE DI CONCRETEZZA.
SPERO CHE LEI NON VENGA MAI LASCIATO SOLO NEL SUO CAMMINO DI LEGALITA',CHE DA' SPERANZA A TUTTI NOI.

CORDIALI SALUTI,

......................................"

INVITO CHIUNQUE LEGGA QUESTO POST A FARE ALTRETTANTO,FACCIAMOGLI SENTIRE TUTTO IL NOSTRO APPOGGIO ED AFFETTO!

5 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Pieno appoggio

Appena torno a Genova scriverò anch'io una mail

rudyguevara ha detto...

dove sei di bello?spero un viaggio di piacere!a presto!ci conto sulla mail!

ArabaFenice ha detto...

Ciò che ha fatto questo sindaco è veramente grandioso. certe cattivi costumi qui sono così radicati che ci vuole davvero coraggio a metterli in discussione. Pieno sostegno.

ps. Cara, un suggerimento. Sfondo rosa e scritte rosse/arancio sono una vera tortura per gli occhi. Molto faticosa la lettura.

caramella-fondente ha detto...

Ho scritto la e mail similmente alla tua....
Ma che bella che sei in rosa!!!!

rudyguevara ha detto...

il rosa mi piace,anche se volevo lo sfondo nero,ma x il nero c'è tempo!ora voglio vedere il mondo un po' rosa!araba fenice,è vero,nei prox post eviterò l'arancione,anche a me si affatica la vista,ma l'avevo usato prima di scegliere lo sfondo rosa.tornando all'argomento del post,grazie x il sostegno e x la vostra sensibilità,sui quali nn avevo dubbi.