lunedì 10 marzo 2008

CREATIVITA' SCORDERECCIA..............

DIRETTAMENTE DAL BLOG DEL CARO AMICO SCIACALLO:


SALDI DI INIZIO CAMPAGNA ELETTORALE.........LINK


MINACCE TRA I DENTI.....FALSI......DEL
NANO...........LINK
QUEST'UOMO HA DEL TALENTO!DI CHI PARLO?MA DI SCIACALLO,COSA AVEVATE CAPITO?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

TUTTO
ritrovato e scoperto nel baule deposto in soffitta.Lasciato da pirati "scordarelli" si,ma non al punto da non sapere a chi lasciarlo in eredità!...Quanta miseria e munnezza Simona mia.Intelligenze e vite (le nostre),giocate a bussolotti.Che tanto (loro),solo così ci considerano.Purtroppo è anche roba nostra.Tipicamente italiana.(Ingerenze vaticane,a parte).Ciao,Guevara,Bianca2007

rudyguevara ha detto...

speriamo di potercene sbarazzare presto,e di buttare via la chiave così nessuno li potrà ritrovare!chissà cosa penseranno di noi,i nostri discendenti...........meglio nn soffermarci troppo su questi pensieri!ciao bianca!nn essere troppo pessimista,nn è ancora detta l'ultima parola!

Mamma Simona ha detto...

Presti Giacomo? Sì, sarebbe l'unico caso in cui decido di prestare qualcosa e non la rivoglio indietro. In questo periodo bazzico poco la blogosfera, cara Simo, ma noto con piacere che anche tu sei diventata un po' rosa! Bello! ciao!

sciacallo ha detto...

Hasta la victoria, ma minga la brambilla, neh!

Anonimo ha detto...

SIMONA,
io NON sono pessimista.Anzi!...I Ma la REALTA' parla e blocca l'aanzata dell'ottimismo.Resta però la testarda lotta per portare avanti ciò che CREDI sia giusto,appunto,come hai detto tu,per non provare vergogna davanti a chi si aspettava che noi FACESSIMO e fossimo ESEMPI da seguire.HASTA SIEMPRE! Bianca 2007

ArabaFenice ha detto...

il web si è scatenato con i nuovi manifesti elettorali. ne ho visto un paio su casini e su veltroni davvero esilaranti.

rudyguevara ha detto...

simona,l'importante è che tu ci sia sempre,anche se nn con la stessa intensità(peccato xò!),ma nn ci lasciare!ti piace il mio nuovo look?sono contenta,ogni tanto mi piace dare una rinfrescata!la victoria siempre,sciacallo,la brambilla mai!bianca,nn ho dubbi,e so che nemmeno tu mollerai!arabafenice,se sono divertenti,pubblicali,così ridiamo anche noi che magari nn li abbiamo visti!x piangere,si sa,c'è sempre tempo!un bacione a tutti voi!