venerdì 25 aprile 2008

V2 DAY E MAIL PRO-TIBET


FACCIO UNA BREVE INCURSIONE X RICORDARVI CHE OGGI SI SVOLGE IL V2-DAYLa marcia del V2-Day,LA RACCOLTA FIRME DI BEPPE GRILLO X UNA LIBERA INFORMAZIONE IN LIBERO STATO.CLICCANDO SUL BANNER,TROVERETE L'ELENCO DELLE CITTA' IN CUI E' POSSIBILE FIRMARE PER CHIEDERE UN REFERENDUM PER:
-ABOLIZIONE DELL'ORDINE DEI GIORNALISTI;
-ABOLIZIONE DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO ALL'EDITORIA;
-ABOLIZIONE DELLA LEGGE GASPARRI.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:http://www.beppegrillo.it/.
SUL SITO HO TROVATO ANCHE QUESTA INIZIATIVA PRO-TIBET:MANDA UNA MAIL ALL'ONU,Free Tibet
IL CUI TESTO E' QUESTO:Free Tibet. Stop to the China Olympic Games.MANDARLA E' SEMPLICE,BASTA ANDARE QUI:http://www2.beppegrillo.it/iniziative/free_tibet.php.CON UN CLIC.
BUON 25 APRILE,BUON WEEK-END,A LUNEDI'.HASTA SIEMPRE!

14 commenti:

LauBel ha detto...

Ciao! appena puoi passa da me: c'è un meme che ti aspetta!

DS ha detto...

d'accordo col v2day ma non con la data in cui si è scelto di farlo. non d'accordo con l'indipendenza del tibet. solo con la sua piena autonomia, anche culturale.

Anonimo ha detto...

ho già letto dei post contro questa iniziativa.
Rimango dell'idea che gli italiani debbano morire, perchè si meritano tutto ciò che non hanno.

aeo ha detto...

Yes, we can :DDDD

Pino Amoruso ha detto...

Fatto!!! Alla grande... ;-)

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Appoggio senza discussione l'indipendenza del Tibet. Alla grande. Non sono d'accordo sul fatto di boicottare le Olimpiadi perchè sono l'unica occasione per ragazzi di sport minori (no calcio e formula 1 per intenderci)per emergere dopo magari una vita di allenamenti e sacrifici. Magari dovevano pensarci prima e non farle in Cina e comunque ci sarebbero mille altri modi per rivendicare l'indipendenza del Tibet verso la Cina e andrebbero sfruttati meglio da parte delle altre Nazioni

il Russo ha detto...

Ciao, molti non lo sanno ma oggi è una giornata particolare, vi chiedo un paio di minuti della vostra giornata venendo qua per non dimenticarlo, grazie.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Quando puoi passa da me per ricordare il 28 aprile...

Ciao Rudy :-)))
Daniele

Gaetano ha detto...

La data del V2 day invece era simbolicamente esatta, ma purtroppo si andava incontro a una presenza dimezzata, come in effetti è stato, rispetto all'8 settembre scorso.

Io appoggio in pieno le proposte portate avanti da Grillo contro la CASTA dei giornalisti. Ma non eliminerei totalmente i finanziamenti pubblici ai giornali, piuttosto li ridurrei a un 20% dell'attuale somma. Ricordo che attualmente lo stato dà 20 MILIARDI di euro l'anno alle testate italiane

rudyguevara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rudyguevara ha detto...

laubel,passo senz'altro.tommi,ogni opinione è benvenuta,che io concordi o meno.alice,come spesso accade sei un tantino "estrema",io nn auguro a nessuno di morire,ma sugli italiani sono d'accordo con te,che si meritano questa situazione perchè sono pecore,e chi pecora si fa......virgilio,secondo me l'unico modo di sfruttare a fin di bene queste omlimpiadi è di boicottarle,o almeno di agire verso quella soluzione,x spingere la cina a cambiare registro!il russo,avevo fatto anche io il post sul 25 aprile,peccato che lo abbiano visto in pochi!(a giudicare dai commenti ricevuti rispetto a questo od altri post!).passo senz'altro,daniele.gaetano,se vogliono il libero mercato,che imparino anche loro a sostenersi da sè....nn sono enti assistenziali da aiutare.comunque sia,grazie a tutti voi dell'attenzione,spero che abbiate firmato o almeno contribuito a pubblicizzare!

Anonimo ha detto...

Il V-Day è andato benissimo, ben oltre tutte le aspettative....io ho firmato pur essendo consapevole che forse le proposte dei referendum rimarranno "nel vuoto"...Non mi interessa...ogni tanto è bello sentire aria di partecipazione collettiva alla democrazia...
La petizione pro Tibet l ho già firmata: per la verità le ho firmate tutte....almeno sappiano qual è la mia posizione...

il Russo ha detto...

Ciao rudy, volevo solo augurarti un buon 1° maggio Festa dei Lavoratori!

rudyguevara ha detto...

buon primo maggio a tutti,anche se con ritardo.anche io ho firmato,anche se i referendum spesso finiscono diversamente rispetto alle nostre richieste,ma almeno ci proviamo.e se loro si rifiutano di farlo,o se una volta fatto,adatteranno il risultato nn rispettando la volontà popolare,dimostreranno ulteriormente di che pasta sono fatti.noi almeno ci abbiamo provato!