giovedì 10 aprile 2008

CONTRO IL NANO,SEMPRE E COMUNQUE!

L'HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA SUL BLOG DI CRISTIANA,E PRONTAMENTE ADERISCO.

IL MIO BLOG NON VOTA PER BERLUSCONI
MI SEMBRA IL MINIMO RACCOGLIERE L'APPELLO A DIFFONDERE QUESTO MANIFESTO,E INVITARE GLI ALTRI CHE LA PENSANO COME ME A FARE ALTRETTANTO.QUALCUNO POTRA' DIRE CHE NON CE N'ERA BISOGNO,CHE TANTO SI SA COME LA PENSO,ECC. ECC.,MA INVECE IO DICO:NO!NN E' MAI TROPPO,SE SERVE A QUALCOSA PER FERMARE QUESTO CANCRO DILAGANTE!O ANCHE SOLO SE SERVE X SFOGARSI,PER DIRE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La generazione che ha vissuto la propria prima giovinezza negli anni Ottanta, sotto il segno di Craxi - ascendente Goldrake - ha visto lo sfacelo di una classe politica senescente e vetusta, apparentemente spazzata via dal pool di Mani Pulite. Ancora ricorda le monetine lanciate su Craxi ed il filo di bava che pendeva dalla bocca tremante di Forlani durante gli interrogatori. Svezzata con tali orrori, era quasi naturale che sconfinasse nel più ovvio qualunquismo. Fortunamente, ma solo per il fatto di aver fatto rinascere in molti un attaccamento alla Cosa Pubblica sempre più vilipesa, è sceso in campo il Piazzista della Libertà che, volenti o nolenti, ha forgiato la Nuova Italia [come dimostrava Nanni Moretti ne Il caimano].
La classe operaia, sempre più disperatamente ancorata all'aspirazione verso uno status "borghese", va a braccetto con le siure impellicciate che distribuiscono tartine canticchiando "Silvio, Santo Subito…". I giovani sono attratti dai manganelli della Destra più reazionaria e dalle pistole ad acqua che Bossi cerca di svendere dal suo gerontocomio. Ora, amici, ci troviamo ad un bivio: qui non è più questione di "destra" e "sinistra". E' divenuto fondamentale impedire che l'anomalia Berlusconi governi nuovamente l'Italia, tenendo sotto il giogo Fini e imboccando Bossi all'ora del brodino. E' il Piazzista delle Libertà che ci ha portati non più a votare per un ideale, ma solo a scagliarci l'un contro l'altro armati. Tolta questa piaga dal Paese, forse, rimboccandoci TUTTI le maniche, potremo vedere di far qualcosa per questa Italia, sempre più simile all'Argentina. Giusto con qualche Reality Show in più. Per queste ragioni, e per altro ancora, il mio Blog non vota per Berlusconi".
QUESTE PAROLE NON SONO MIE,LE HO RIPRESE COPIANDO LA SCRITTA IN PICCOLO NEL BLOG DI CRISTIANA.PERO',POTREI ANCHE AVERLE SCRITTE IO,VISTO CHE MANIFESTANO CIO' CHE PROVO,E SO CHE MOLTI DI VOI LE SENTONO PROPRIE.QUINDI,LE FACCIO MIE,FATEVE VOSTRE,L'IMPORTANTE E' FARE QUALCOSA,SOPRATTUTTO DOMENICA E LUNEDI'!

2 commenti:

Franca ha detto...

Il mio neanche!

rudyguevara ha detto...

URLALO FORTE FRANCA,ANCHE SE SAPPIAMO GIA'COME LA PENSI,MA NN è MAI TROPPO IL NOSTRO GRIDARLO!