mercoledì 23 aprile 2008

TOTOMINISTRI......O TOTO' AL GIRO DI PADANIA?





































PIU' CHE UN GOVERNO,SEMBRA IL GIOCO DEL LOTTO,UN TOTOSCOMMESSE O PIUTTOSTO UNA SCORRIBANDA AL SUPERMERCATO,O DISCOUNT CHE SI VOGLIA.E BOSSI PRESENTA IL CONTO.SALATO.IL NANO FIDUCIOSO DICE CHE DOMANI ANDRA' A PRESENTARE"LA SQUADRA"A NAPOLITANO.NIENTE DI DECISO.MAH!CI SARANNO MARONI E BOSSI,COME QUESTO CHIEDE,ALL'INTERNO E ALLE RIFORME?BRRRRRRRRRRRRR,MI VIENE LA PELLE D'OCA.HO SENTITO PARLARE DI CALDEROLI COME VICE PREMIER,IL CHE NN DOVREBBE FAR INORRIDIRE PIU' DI BERLUSCA COME PREMIER.O NO?BOH!LE PAROLE DI BOSSI SONO "Le Riforme e l'Interno vanno alla Lega. Ci siamo io e Maroni. D'altra parte al Viminale facciamo un piacere a Berlusconi, perché chi dei suoi è in grado di affrontare i problemi della sicurezza e dell'espulsione dei clandestini? Ci vuole uno con le palle e Maroni lo è".LUI SI' CHE SA PARLARE.E POI,I VALORI CHE ESPRIME....UN SIGNUR!E C'E' DI PIU'!TALE ZAIA ALL'AGRICOLTURA(QUESTO MI MANCA,O CHI L'E'?),E NATURALMENTE IL GIA' CITATO CALDEROLI.E CASTELLI COME VICEMINISTRO."Castelli lo mettiamo lì per le Infrastrutture, per le strade del Nord - dice Bossi - Abbiamo fatto un passo indietro, un ministero in meno, per un posto da viceministro. Così abbiamo dimostrato che non è questione di poltrone e che in realtà bisogna far partire la macchina subito".NO,FIGURIAMOCI,NN E' MAI QUESTIONE DI POLTRONE.E POI IL NORD DEVE ANDARE AVANTI,GIA'.NESSUN DUBBIO IN PROPOSITO.LORO SONO DEL NORD,E SI VOGLIONO SISTEMARE SUGLI SCRANNI.A QUANDO LA SOTTOMISSIONE DEL SUD A TUTTI GLI EFFETTI?E MILANO CAPITALE,ANCORA NN L'HANNO VENTILATA?NN MANCHERA' TANTO.VA BENE CHE I LORO VOTI SI SONO RADDOPPIATI(VA BENE UN CAZZO!),MA IL NANO,FINI E C.SI ACCONTENTERANNO DI RIMANERE ANCHE LORO OSTAGGIO DELLA LEGA? IL MAGNANIMO BOSSI ACCONSENTE A LASCIARE FORMIGONI COME PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA...CHE CULO! "Berlusconi ha paura della reazione della gente se il presidente della Regione Lombardia va direttamente a Roma - spiega Bossi - Se facciamo le elezioni a ottobre, rischiamo divisioni tra gli alleati".AH!ANCHE FINI CONCORDA,MA IL FORMIGONI E' UN PO' SECCATO DI TUTTE QUESTE ATTENZIONI:
"Il mio futuro politico dipende da me e da Berlusconi e non da Bossi o da Fini".MA IL NANO PACIERE CALMA IL FORMI,OFFRENDOGLI ANCHE UN INCARICO AL VERTICE DEL PDL. PIU' UN INCARICO MINISTERIALE NEL 2010(OTTIMISTA!). PAROLA DEL NANO: "Con Formigoni - ha spiegato - abbiamo parlato. Mi ha esposto le sue posizioni, decideremo cosa fare insieme agli alleati. Comunque tutto è tranquillo, c'è positività. Poi quando avremo messo a punto la squadra la confronteremo con tutti gli alleati".CHI GIOCA DA TERZINO?E IN CONTROPIEDE?
ANCHE FINI FA I CONTI DELLA SERVA.PARE CHE SARA' ELETTO PRESIDENTE A MONTECITORIO(PARE),IN QUEL CASO LASCERA' LA PRESIDENZA DI ALLEANZA NAZIONALE.Fini ha annunciato che riunirà "un'assemblea nazionale del partito per individuare un reggente, un primus inter pares che guidi il partito verso il congresso all'inizio dell'anno prossimo in cui si verificherà se ci sono le condizioni per fare l'ultimo passo verso il partito del Pdl". STILE LUIGI XV CON REGINA MADRE REGGENTE?CHI SARA' IL RICHELIEU DELLA SITUAZIONE?O PIUTTOSTO,IL MAZARINO?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla fin fine la Lega otterrà meno di ciò che vuole. Una paio di poltrone tanto per acquietarsi e sbattere un pò di fumo in faccia al "popolo del nord" che, profondamente omofobo, gradisce particolarmente essere sodomizzato da piazzisti da quattro soldi.
Fini continua nella sua grande impresa di lasciarsi alle spalle il passato. Infatti ad un giorno da leone è ormai evidente che lui preferisce i cento da pecora, anzi a pecorina.
Mi scuso per le immagini colorite, ma domani me ne torno in Italia e il mio umore comincia a risentirne.

Elsa ha detto...

Bisogna avere polso senza mai perdere la tenerezza........
il mio secondo nome è Aleida!
un abbraccio da Elsa.
ps ho dedicato un post.......al CHE!
passa a trovarmi

Franca ha detto...

Senza voler difendere Bossi & Co. quanto alla spartizione delle poltrone noi non siamo stati a guardare. Il Governo Prodi, in termini di posti, è stato il più "grosso" della storia...

prova ha detto...

Eh dopo la vittoria bossi ora pretende... sarà divertente vedere come Silvio riuscirà a tenerli buoni...

passa da me qualche volta, vedo che abbiamo interessi simili ;)

fabio r. ha detto...

io mi aspetto "tra capo e collo" la brambilla come mio ministro della cultura/pubblica istruzione/università o minculpop.. se non di peggio.. bbbrrr brividi...

il Russo ha detto...

Stanno facendo un mercato delle vacche tale che se il centrosinistra ne avesse fatto la metà saremmo qua tutti a flagellarci e dirci che in fondo in fondo studio aperto ha ragione...
p.s Hei, approposito di studio aperto, avete visto che i rifiuti a Napoli da due settimane sono spariti? Che bello....
E avete visto che sempre per quel bel tg da intellettuali e democratici di destra, Roma é diventata peggio dei quartieri malfamati di Caracas se attraversati di notte?

sciacallo ha detto...

Non ci vedo una persona seria che va a fare il ministro con questi qua.
Beh, chi vivrà vedrà, abbiamo tutto il tempo per flagellarci

Gianluca ha detto...

Minchia che gentaccia!

Anonimo ha detto...

Come "reggente" potrebbe essere adatta Vittoria Brambilla.
Ciao cara

Cristiana

NADIA ha detto...

hola ma tu credi che silvio darà alla lega qualche briciola di più, cercherà di tenerseli buoni, ma te l'immagini uno come calderoli ministro dell'istruzione, la brambilla cul..tura e spettacolo, bossi ministro della sanità...mentale..niente male.....madre che miseria!!!!!!!
ti ho linkata perchè mi sei simpatica rudy!!!!!!!
hasta siempre!!!!!!

desaparecida ha detto...

ma c'è da sentirsi male...con sta gente qua!!!

ops peggio volevo dire peggio!!


un bacio!

rudyguevara ha detto...

ale,nn scusarti(ti sembra forse che io disdegni usare certe espressioni?quando ci vuole ci vuole),questo blog e' uno spazio libero x me,ma anche x tutti voi!capisco le ragioni del tuo umore,è lo stesso mio che nn posso andare a vivere altrove!avrei sperato che ti accogliesse un'italia diversa.......elsa e caska,benvenute,ho visitato i vs blog e spero che ci terremo in contatto!franca,è vero,troppe poltrone anche da noi,ma questo teatrino con ricatti annessi ce lo siamo risparmiato,eccetto mastella,che è stato uno degli errori,se nn il più grande,nn solo perche' ha fatto cadere il governo,ma x la sua dubbia moralità che nn è cosa recente!fabio,ho sentito parlare di bondi all'istruzione.....che ne dici,è peggio o a sto punto,il peggio diventa solo una sottigliezza linguistica?boh!(forse però è peggio bondi,anche se decidere l'è dura,neh!).il russo.......mi cadono le braccia!nn x colpa tua,chiaro,ma perchè è vero:la spazzatura era tutta colpa di pecoraro scanio,ora tutto risolto,il totomercato poltronistico scontato,roma altro che caracas,sembra più un incrocio tra la corte dei miracoli e i bassifondi del peggior bronx!ma arriveranno le ronde e vedrai che riporteranno tutto alla normalità!altro che repubblica delle banane,al confronto pure quello mi sembrebrebbe un'alternativa civile!che schifo!sciacallo,loro dovrebbero flagellarsi!noi al massimo fuggire!chi ci resiste 5 anni se nn di piu')cosi'?io ascolto bellaciao e piango!gianluca,dire gentaccia è sempre dire poco!almeno la gentaccia è sempre gente!cri,la brambilla la vedo piu' vice del nano.come vice di fini......boh,ci pensi lui!ciao carissima!nadia,io non ce li vedo,ma mi sa che qualcosa dovrà dar loro,sennò a far cascare il governo ci mettono poco!(speriamo che succeda,ma ho i miei dubbi).grazie del link,nn eri obbligata,ma sono contenta che tu l'abbia fatto perchè la simpatia è reciproca!desa,nn mollare,vedrai che un giorno.......ma quando?un bacio a tutti voi!