mercoledì 9 aprile 2008

ENNESIMO APPUNTAMENTO CON LE SILVIO-STRONZATE







DEDICATO A CHI PENSA CHE AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE,QUINDI ANCHE A ME.E A CHI CREDE CHE SI DEBBA FARE DI TUTTO PER EVITARE CHE QUESTO PEGGIO TORNI AL GOVERNO,QUINDI DI NUOVO SICURAMENTE ANCHE A ME!MA ORA LASCIO LA PAROLA ALL'ILVIO NAZIONALE(PURTROPPO!).ARMIAMOCI DI MAALOX,GAVISCON E CHI PIU' NE HA,PIU' NE METTA,CE N'E BISOGNO GENTE!





"E' giusto dare la possibilità ai cittadini di votare i propri candidati". "Volevamo introdurre le preferenze, ma la sinistra ci ha detto di no".MANCA SOLO CHE INCOLPI LA SINISTRA ANCHE DELLA PESTE A MILANO NEL "600 E POI SIAMO AL COMPLETO!PER LUI,VALE IL DETTO"NEGARE,NEGARE SEMPRE,ANCHE(E SOPRATTUTTO)L'EVIDENZA".
"Anch'io mi sottoporrei ad un test psico-attitudinale, psichiatrico, ma per i politici mi sembra una cosa ridicola". "Sono accaduti degli episodi incredibili di giudici che sono stati condannati per infermità mentale che sono rimasti a fare i giudici". Test psicoattitudianli per i pm come per i piloti d'aereo. Silvio Berlusconi, ospite di 'Unomattina', torna sulle sue affermazioni di ieri a Savona, spiegando che parlava "ad una piazza e quando si parla ad una piazza bisogna parlare per titoli, ci deve essere chiarezza, perché devono capire dai bambini alle persone anziane". Berlusconi ha poi aggiunto che "questa cosa è stata ampiamente discussa in Parlamento. C'è una richiesta di Francesco Cossiga che è esattamente la proposta che ho fatto io ieri".FRANCESCO COSSIGA,EH SI'......MACCHE' CIAMPI E NAPOLITANO,QUELLO SI' CHE E' STATO UN PRESIDENTE,X IL NANO.TEST PSICO-ATTITUDINALE PSICHIATRICO.......E PERCHE' NN INTRODURRE ANCHE LA TEORIA DELLA FISIOGNOMICA X VALUTARE LA POSSIBILITA' DI DIVENTARE DEI CRIMINALI?IL TEST LUI LO PASSEREBBE,SENZA DUBBIO,MA NN CON L'ESITO CHE CREDE.NN PENSO SERVANO ALTRI COMMENTI,DICE TUTTO LUI.
Sul voto agli immigrati "c'è una convenzione europea, noi abbiamo stabilito con una legge dei criteri" a cui "ho aggiunto delle condizioni che sono comuni ai Paesi europei: che ci siano degli esami per stabilire la loro conoscenza della lingua italiana, delle leggi fondamentali del nostro Paese e l'accettazione dei principi che sono alla base della nostra vita comune".(LA LEGA PERO' SI RIFIUTA DI GIURARE SULLA COSTITUZIONE..........)UNITI ALL'INTONAZIONE PERFETTA DELL'INNO DEGLI AZZURRI,UNA FEDINA PENALE CHE NN ESCLUDA REATI DI CONCUSSIONE,FALSO IN BILANCIO,CORRUZIONE,ASSOCIAZIONE MAFIOSA.......COSI',TANTO X DIMOSTRARE CHE SEGUONO LE SUE ORME!
L'eventuale boicotaggio della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi "è una decisione che prenderemo in accordo con tutto il mondo Occidentale al momento opportuno".SOLO COL BENEPLACITO DELLO ZIO SAM,MAGARI,VERO ILVIO?
L'appello a partecipare al salvataggio di Alitalia "è stato accolto da una quantità incredibile di imprenditori italiani". Una compagine che si farà viva "non appena si chiuderà in modo negativo la trattativa con Air France". "Nessuno si è tirato indietro".EH GIA',IMMAGINO LA FILA!QUELLI CHE AVEVA DETTO LUI HANNO SUBITO SMENTITO,MA CHE FA?BASTA DIRE DI NON AVER MAI FATTO NOMI,ED IL GIOCO E' FATTO!
"Non è così scontato che la Lega abbia una golden share nel nostro governo". "la lega per cinque anni è stata fedele", mentre "la vera spina nel fianco del governo era l'Udc di Casini e Buttiglione. E le elezioni le perdemmo per colpa di Follini, che chiedeve 'discontinuità' col suo stesso governo".LA LEGA E' FEDELE.SI',ALLA GRAPPA MAGARI!NN SI RICORDA DI QUANDO BOSSI GLI FECE CADERE IL GOVERNO?CASINI E BUTTIGLIONE LA SPINA NEL FIANCO.MAH.CERTO E' CHE TUTTI LORO X ME RAPPRESENTANO UNA SPINA NEL CULO,DELLE SUE NON MI INTERESSA NIENTE!
Silvio Berlusconi non chiude all'ipotesi di dare, in caso di vittoria del Pdl, la presidenza di una delle Camere all'opposizione: "Io sono sempre aperto a una soluzione di questo genere".COM'E' MAGNANIMO,BUONO,SEMPRE ATTENTO IL CARO ILVIO.NN MI RISULTA CHE XO' L'ABBIA MAI FATTO,E VI DIRO',NEMMENO LO CREDO NECESSARIO.ANZI,CHI LE VUOLE LE SUE CONCESSIONI,NOI VOGLIAMO VINCERE!E STIA CERTO CHE SE COSI' SARA',NN FAREMO COSE DEL GENERE!
"Per la prima volta nella storia della repubblica italiana tutte le istituzioni sono nelle mani della sinistra: hanno il Quirinale, la Camera, il Senato, la Corte costituzionale, il Csm, i sindacati, tutti i giornali e gran parte della magistratura". Silvio Berlusconi, ospite di Radio anch'io, attacca duramente la sinistra che, dice, "ha occupato tutte le istituzioni".MANCAVA SOLO CHE RIPETESSE CHE PURE MEDIASET E' IN MANO ALLA SINISTRA,E POI AVEVAMO FATTO L'EMPLEIN.NIENTE DI NUOVO RISPETTO AD ALTRE SUE PRECEDENTI DICHIARAZIONI,MA MI SEMBRAVA GIUSTO METTERE ANCHE QUESTA.(A PROPOSITO DI TEST PSICHIATRICI,CON QUESTE FRASI,POTREBBE PASSARLI SECONDO VOI?).IN PSICOLOGIA LA CHIAMANO NEGAZIONE E/O RIMOZIONE,QUANDO IL SOGGETTO SI RIFIUTA DI VEDERE LA REALTA' E QUINDI LA NEGA.O MAGARI E' SOLO UNA SCELTA DI COMODO,NEL SUO CASO?VORREI TANTO PARLARNE CON QUALCHE ESPERTO,NN CON MELUZZI,TANTO X INTENDERCI!
"Non ho mai promesso un mese senza tasse, ma ho detto che mi sarebbe piaciuto regalare agli italiani, che sono gli europei che pagano più imposte, un mese di libertà dalle tasse". E SE INVECE REGALASSE LA LIBERTA' DAL SUO FACCIONE,NN SAREBBE MEGLIO?SONO SICURA CHE MOLTI PAGHEREBBERO IL DOPPIO DELLE TASSE X LIBERARSI DI LUI!
Il quotidiano britannico "Telegraph" parla di "un altro turno comico al potere" in caso di vittoria di Silvio Berlusconi alle elezioni del 13 e 14 aprile, e ai microfoni di "Radio Anch'io" il leader del Pdl commenta le frequenti e pungenti critiche rivolte al sistema politico italiano dalla stampa d'Oltremanica. "Un pò ce le meritiamo - spiega il Cavaliere con una battuta -, e un po' restano sempre la perfida Albione di antica memoria...".EH GIA',CHE SI SENTA UN BONAPARTE NN AVEVAMO DUBBI,MA DICO:CI SARA' MAI UNA WATERLOO ANCHE X LUI O NO?
"Avremmo molto piacere se potessimo introdurre il famoso quoziente familiare che esiste già, per esempio, in Francia". "Un single che guadagna 100 - ha spiegato il Cavaliere - non deve pagare le stesse tasse di un padre di famiglia che magari deve mantenere una moglie e 4 figli". Al riguardo Berlusconi ricorda che in Francia un capo famiglia con 4 figli e 35 mila euro di reddito non paga imposte.IO REGALEREI VOLENTIERI ANCHE PRESERVATIVI,MA NN SO LUI SE APPROVEREBBE.
"Provvederemo ad una nuova legge che certamente farà propri i regolamenti europei". Lo ha assicurato Silvio Berlusconi, ospite di 'Radio anch'io', rispondendo ad una domanda sull'applicazione della recente sentenza della Corte di giustizia europea in materia di frequenze radiotelevisive. "Tuttavia - ha aggiunto il Cavaliere - entro il 2011 tutte le televisioni andranno sul digitale, quindi nel 2011 non ci sarà nemmeno più questo problema, che cadrà in sè per la nuova formula tecnologica che verrà adottata per la trasmissione del segnale delle televisioni".SAREBBE MEGLIO ANDASSE LUI SUL DIGITALE,COMUNQUE MI SEMBRA COMODO DIR COSI' E INTANTO MANTENERE RETE4 CONTRO OGNI LEGGE E LOGICA .PERCHE' NN RISPETTA DA SUBITO LA SENTENZA DELLA CORTE EUROPEA?MA CHE DOMANDO A FARE,IL PERCHE' E ' CHIARO!
"Ho trovato in giro una passione, un entusiasmo, una partecipazione straordinari. Sono 'assediato' dai giovani e dagli anziani, c'è una sorta di fanatismo nei miei confronti che mi imbarazza. La gente fa la lotta per stringermi la mano e farmi i complimenti. Non vorrei avere la sindrome del candidato, ma se dovessi giudicare da questo entusiasmo dovrei dire che saranno confermati i sondaggi che ci danno vincenti con ampio margine".FANATISMO........BEH,SE A LUI SEMBRA UNA COSA POSITIVA!COMUNQUE,SIAMO SICURI CHE NN CI SIA ANCHE QUALCUNO CHE VORREBBE TOCCARLO, SI',MA CON ALTRI SCOPI? MEDITA,ILVIO,MEDITA!
La lettera di ieri in cui Veltroni ha chiesto a Berlusconi di professare lealtà alle istituzioni è una "brutta scivolata, un passo falso", perché il leader del Pd "non ha nessun titolo per dare patenti di lealtà repubblicana". "La sua lettera è irricevibile" "E' irricevibile questa lettera da parte di chi non ha alcun titolo per dare patenti di lealtà. E' erede di un partito comunista, non ha fatto nessuna critica al suo passato. Lui ha sempre disatteso le cose che andava dicendo, a Roma lo chiamano 'Sor Bugia'... ho le mie fonti". E' PER QUESTO CHE HA BOSSI COME ALLEATO?ORA CAPISCO TANTE COSE!MA LA FONTE DEL NANO QUAL E'?"GIGI LO ZOZZONE",O MAGARI IL RISTORANTE"LA PAROLACCIA"?

Silvio Berlusconi, ospite di 'Unomattina', rivendica di "aver innovato la politica" per quanto riguarda "quelli che una volta erano i comizi" e che "oggi sono conversazioni piene di humor, di battute estemporanee, di risposte che vengono direttamente dalle esclamazioni e dalle domande del pubblico. Il pubblico se ne va via entusiasta e credo assolutamente informato di quelle che sono le reali difficoltà del Paese e le soluzioni che noi intendiamo dare".IO HO UN'ALTRA VISIONE DEL SUO PUBBLICO,MA LA TENGO X ME. SULLE SUE SOLUZIONI,POI,STENDO UN VELO PIETOSO.QUANTO AL SUO HUMOR,L'HO SEMPRE DETTO:DOVREBBE ANDARE AL BAGAGLINO.ED IO NN SEGUO IL BAGAGLINO,PERCHE' NN LO RITENGO HUMOR,XCIO' PENSO CHE LI' FAREBBE LA SUA PORCA FIGURA!

Silvio Berlusconi a 'Uno mattina' ha annunciato di voler dotare le città con oltre 15mila abitanti dell'istituto del poliziotto di quartiere. "Chiuderemo le frontiere in maniera assoluta, amplieremo i centri di permanenza e rispediremo gli immigrati clandestini nei propri paesi di origine. Aumenteremo - conclude Berlusconi - le pene per i recidivi e soprattutto d'ora in poi ci saranno pene certe".BLA,BLA,BLA.(A QUANDO L'OLIO DI RICINO?)

"Starò a napoli tre giorni alla settimana fino a quando non avrò la certezza di avere avviato la soluzione del problema per il presente e per il futuro". Silvio berlusconi, ospite di unomattina, ribadisce la sua intenzione di vigilare sull'emergenza rifiuti trasferendosi nel capoluogo campano e spiega: "è un fatto simbolico e serve per rassicurare tutti gli italiani che subiscono i danni di questa situazione".QUESTA E' LA PIU' SUCCOSA DI TUTTE:MA NN VUOLE RIDURRE IL PROBLEMA DELLA SPAZZATURA?NN GLI SEMBRA GIA' ABBASTANZA DRAMMATICA LA SITUAZIONE A NAPOLI?(A BUON INTENDITOR..........)

"Le nostre promesse sono adeguate allo stato attuale dei conti" "Vorremmo introdurre il quoziente familiare" In caso di recessione "sarebbe sacrificata la parte di quegli interventi graduali che abbiamo auspicato. Una parte del programma - ha spiegato - è certa ed un'altra possibile se i conti miglioreranno. Oggi non abbiamo una previsione ottimistica", dice il Cavaliere. "Bisogna avere molto coraggio nell'andare al governo" ed "io sento il dovere e la responsabilità di doverlo fare". E MENO MALE CHE C'E' LUI CHE HA CORAGGIO!MA SE E' TANTO ONEROSO X LUI SCENDERE IN CAMPO,COME AMAVA DIRE UN TEMPO,PERCHE' NN VA IN PENSIONE E SI RITIRA AD ARCORE?(MI DISPIACE X I CITTADINI DI ARCORE,MA MEGLIO SE SI SACRIFICANO UN PO' LORO CHE TUTTA L'ITALIA,NN VI PARE?).

4 commenti:

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Rudy, ma te te lo sogni la notte!!!!
In mezzo a tante idiozie, quella del test attitudinale l'ha detta giusta. Come si fa per la patente di guida ad una certa età...
E lo dovrebbero fare anche ai politici, si leverebbero di mezzo un sacco di rincoglioniti!!!

Ciao

Anonimo ha detto...

Carissima,siamo noi le più agguerrite contro lo psiconano malefico e mi fa piacere che una ragazza giovane e in gamba come te,provi la stessa avversione che provo io,che potrei essere tua madre e forse anche tua nonna.Peccato che ci unisca un soggetto così fetente!Ma non solo e certo ci rifaremo!
Cristiana

il Russo ha detto...

Il test pisco-attitudinale a Silvio & c. è una perdita di tempo e soldi, datemi retta....

rudyguevara ha detto...

virgilio,spero tu stia scherzando!cri,certo che nn ci unisce solo questo,ma ora è il momento di affondare il coltello!io nn ho mai risparmiato critiche nemmeno al centro-sinistra,quando fanno cazzate sono la prima a notarlo e a dire la mia,ma ora siamo in campagna elettorale e quindi...........mi sento molto vicina a te,già da molto prima che il nano si intromettesse!il russo,infatti è lui che vuol fare il test,a chi gli dà fastidio,mica io a lui!nn ho bisogno di un test x capire che soggettino è!