giovedì 10 aprile 2008

ANCORA PERLE DEL CAVALIERE,DI DELL'UTRI E C.(DA NAUSEA)E PROPOSTA BY SCIACALLO


QUEST'IMMAGINE E' STATA PARTORITA DALLA MIA CARA AMICA ALICE SUELLA.CHE VE NE PARE?INQUIETANTE,NO?MA MAI COME LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LO PSICO-NANO DI ARCORE!
QUESTA INVECE L'AVEVO GIA' INSERITA IN QUESTO POST,MA NN SI SA MAI,MEGLIO RIBADIRE.CHI VUOLE ADERIRE,LA PUBBLICHI A SUA VOLTA CON LA SCRITTA: IL MIO BLOG NON VOTA PER BERLUSCONI.

MA VENIAMO SUBITO AL SODO,NN SO QUANTO ANCORA REGGERO' CON QUESTI TEMI,FINO A DOMANI MI SENTO IN DOVERE DI FARLO,NEL WEEK-END CERCHERO' DI DISINTOSSICARMI E POI LUNEDI' VEDREMO.......NN CI VOGLIO ANCORA PENSARE,A COSA SUCCEDERA' LUNEDI'!










QUESTA AFFERMAZIONE MERITA UN'ATTENZIONE PARTICOLARE,E ' DI DELL'UTRI MA NN CREDO CHE IL CAVALIERE NANO LA PENSI DIVERSAMENTE :"Il fattore Vittorio Mangano (ergastolo per mafia e addetto alle scuderie di casa Berlusconi ndr) è un eroe", parola di Marcello Dell'Utri, senatore uscente, candidato e condannato per tentata estorsione. Che già che c'è se la prende anche con i professionisti dell'antimafia e con i libri di storia, tutti "da rivedere". L'antimafia, commenta Dell'Utri condannato in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa e in secondo per tentata estorsione, "è importantissima, ma quando diventa una sorta di brand non è un fatto positivo. Dopotutto, lo aveva già detto Sciascia..." quando inventò la categoria dei professionisti dell'antimafia. L'allarme mafia, aggiunge, "spesso serve ai partiti per coprire la loro mancanza di contenuti". Quanto ai pentiti, poi, Dell'Utri dice di "conoscere quasi tutti i pentiti di mafia, ma oggi faccio fatica a individuarne uno sano, anche se ce ne saranno". "Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all'ergastolo - afferma Dell'Utri - è morto per causa mia. Era malato di cancro quando è entrato in carcere ed è stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e il presidente Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. A modo suo è un eroe". QUESTI SONO.E LO DIMOSTRANO,OGNI GIORNO,CON LE LORO INGIURIOSE PAROLE E SOPRATTUTTO COI FATTI.COME PRETENDEVA VELTRONI CHE GENTE COSI' POTESSE DIRE CHE NN ACCETTA I VOTI DELLA MAFIA?SE LORO STESSI NE FANNO PARTE,ED USUFRUISCONO DEI SUOI FAVORI IN UN MODO NEANCHE TANTO NASCOSTO?MI VIENE IN MENTE UNA CANZONE DI DANIELE SILVESTRI,"SALIRO' " CHE DICEVA "PIU' IN FONDO DI COSI',C'E' SOLO DA SCAVARE"..........A QUEST'ORA DOVREBBERO AVERE TUTTE LE UNGHIE CONSUMATE........
E NON FINISCE QUI.........
Il Cavaliere: "Senato al Pd se Napolitano si dimette". Poi si corregge: "Auguro al presidente meraviglioso settennato". Veltroni: "Parole gravissime". Di Pietro: "Berlusconi non ha senso dello Stato". E il leader di An si smarca: "I problemi sono altri". Nella squadra di Berlusconi se vincesse le elezioni, i ministri Prestigiacomo, Letta e Stanca QUESTO IL RIASSUNTO DELLE NUOVE CAZZATE E DELLE RELATIVE CRITICHE O MINIMIZZAZIONI.MA VEDIAMO COS'ALTRO E' RIUSCITA A PARTORIRE LA MENTE CONTORTA DI SILVIO-NANO.
"Non daremo il Senato alla sinistra perchè delle tre cariche più importanti ha quella più importante: il Quirinale". DEVO COMMENTARLA?PENSO NN CE NE SIA BISOGNO,SI COMMENTA DA SE'.
In merito alle dichiarazioni di Berlusconi - "La presidenza di una Camera all'opposizione solo se Napolitano si dimette dal Quirinale" - il segretario del Pd Walter Veltroni intervistato a "Unomattina", ha detto: "La richiesta di dimissioni" da parte di Silvio Berlusconi a Giorgio Napolitano "è una cosa di enorme gravità".E PURTROPPO NN E' L'UNICA COSA GRAVE CHE HA DETTO,O CHE HA FATTO,O CHE DIRA' O CHE FARA' SE GLIENE SARA' DATO MODO.
Il leader di An Gianfranco Fini, non ha voluto fare commenti sulle affermazioni di Silvio Berlusconi sul Quirinale. "Non ho niente da aggiungere", ha risposto Fini ai giornalisti che lo seguivano nel corso di una visita al mercato del quartiere Laurentino. "Quando si è in mezzo alla gente ci si sente chiedere tutt'altro da ciò che si trova sulle pagine dei giornali: i cittadini hanno ben altre esigenze"QUALI SAREBBERO QUESTE ESIGENZE,SECONDO LORO?DI VEDER SPUTARE OGNI GIORNO SULLO STATO?NN COMMENTA PERCHE' E ' TROPPO IMBARAZZANTE AVERE DI QUESTI ALLEATI,O PERCHE' CONCORDA?NN E' MOLTO CHIARO.FACILE PERO' SPOSTARE L'ARGOMENTO SU ALTRO,QUANDO SI E' IN DIFFICOLTA'.NN SI COMMENTANO LE FRASI DI BOSSI,NE' QUELLE DI BERLUSCONI,MA MI CHIEDO UNA COSA:FINI HA DELLE IDEE PERSONALI,SU QUALCHE ARGOMENTO,O HA FATTO UN PATTO DI SOTTOSCRIVERE TUTTO SENZA FIATARE?
"Avremo 4 donne ministro su un totale di 12 ministri: sarà il governo più contenuto della storia della Repubblica". 4 SU 12,1/3,12 MINISTRI.........NON E' TANTO IL NUMERO CHE MI FA EFFETTO,MA IMMAGINARE DI QUALI DONNE SI TRATTI.........E GLI UOMINI POI.........
"Desidero ancora una volta ribadire che ci sentiamo, come tutti i cittadini italiani, pienamente garantiti dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, a cui esprimiamo stima, rispetto e considerazione". Lo afferma il coordinatore di Fi Sandro Bondi. "Il problema, semmai, è rappresentato da un centrosinistra che continua a non essere affidabile"SILVIO SMARONA E BONDI CI METTE LA PEZZA,NN DIMENTICANDO XO' DI DARE LA SUA SOLITA STOCCATINA VELENOSA ALLA SINISTRA.CHISSA' COME SI COMPORTAVA QUANDO ERA SINDACO,COMUNISTA,DI MASSA CARRARA(ANCHE SE LA PAROLA COMUNISTA ACCANTO A BONDI MI FA UN EFFETTO STRANO)........
"Un pareggio alle prossime elezioni è irrealistico perchè noi abbiamo 3 milioni di voti in più al Senato". SE E' COSI' SICURO DI VINCERE,COME MAI FA UNA CAMPAGNA ELETTORALE TUTTA BASATA SUL VELENO?SA DI STRIZZA AL CULO,CAVALIE'!
"Votare il Pd significa più Stato, più tasse, più extracomunitari, Di Pietro alla giustizia e la svendita dell'Alitalia ai francesi".SI DIMENTICA L'EFFETTO SERRA,TUBERCOLOSI,COLERA,E LE SETTE PIAGHE D'EGITTO!MEGLIO DEMONIZZARE L'AVVERSARIO CHE PARLARE DEI PROGRAMMI!DI PIETRO FA PAURA,EH NANO?X QUESTO LO VOTO ANCORA PIU' CONVINTA!
Paolo Bonaiuti, portavoce di Silvio Berlusconi, a Sky Tg24 Mattina, ha detto: "C'è la possibilità di brogli, lo abbiamo visto in quella notte del 2006 con i risultati contestati in Campania e Calabria che assegnarono una vittoria risicatissima alla sinistra, pur avendo noi 250.000 voti in più. E' un pericolo reale, per questo c'è un esercito di nostri volontari che sarà alle urne a presidiare la regolarità dello spoglio"DICO SOLO UNA COSA:CHE NN MI RIVOLGANO LA PAROLA,O NN RISPONDO DELLE MIE AZIONI!E QUESTI VOLONTARI SI LIMITERANNO A GUARDARE,O CERCHERANNO CON MEZZUCCI DI INVALIDARE LE SCHEDE AVVERSARIE?MA E' LEGALE QUESTA COSA CHE DICE,MI CHIEDO?SCUSATE L'IGNORANZA,MA SE QUALCUNO MI PUO' RISPONDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Gianni Letta lo metterò in un ruolo in modo da averlo sempre vicino a me perchè la sua vicinanza per me è sempre preziosa".NN POTREBBE SEMPLICEMENTE PORTARSELO A LETTO,SE LO CONFORTA TANTO?COSI',DICO X AIUTARE!
L'ex premier ha rivelato che Stefania Prestigiacomo diventerà ministro in caso di vittoria del Pdl DELLA SERIE:LE DISGRAZIE NON VENGONO MAI DA SOLE.

SCIACALLO:
BANDO; vince chi riesce ad indovinare le sparate del Berlusca e del Bossi da qui alle elzioni (posizione A),
MA ANCHE vince chi riesce ad avere le idee di maggiore impatto satirico (posizione B). REGOLAMENTO; chi ha pubblicato le sparate non avrà il diritto di rettificare, a meno che non diventi presidente del consiglio.
ISCRIZIONE gratuita.
PREMI; un attestato informatico MA ANCHE un testata. Inizio io: 1) daremo un incentivo in denaro a chi rottama il velo islamico 2) i giudici vivranno nelle riserve 3) offriremo un risarcimento in denaro a tutte le faamiglie a cui i comunisti hanno mangiato un bambino 4) salveremo la compagnia (aerea) di bandiera poi strapperemo la bandiera 5) ridurremo il numero dei ministeri ma aumenteremo il numero dei ministri
PER PARTECIPARE AL CONCORSO,RIVOLGERSI DIRETTAMENTE A SCIACALLO.E CHE DIO(SE C'E'!)CE LA MANDI BUONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16 commenti:

aeo ha detto...

sei sempre la solita!!
sei proprio vile se ti metti contro un piccoletto :D
però se mi chiami, una mano te la dò volentieri =D
Di là ho sempre il cric della vecchia 500 che aspetta!!!
Ciao gemellina dopo tante strullate ti auguro una bella serata e una serena nottata!

rudyguevara ha detto...

CERCHERO' DI ESSERE SERENA......CI VORRA' TUTTO IL MIO IMPEGNO,MA SI PUO'.....FARE!ODDIO,SEMBRO VELTRONI!(SPERO NN MI SPUNTI PURE IL PORRO!).E SE INVECE GLI PASSASSIMO SOPRA DIRETTAMENTE CON LA "500?IL CRICK LASCIAMOLO AI DILETTANTI!

sciacallo ha detto...

Ok, ti comunico che sono qui entrato. Mi sono "trovato", he he. a presto

rudyguevara ha detto...

A PRESTO,CARO SCIACALLO!

ArabaFenice ha detto...

non voterò per berlusconi ma non voglio metterne i manifesti: troppa pubblicità gratuita!

e la campagna elettorale mi sta già dando ai nervi: si parla solo di Veltroni e Berlusconi come se gli altri 11 candidati premier non esistessero.

Anonimo ha detto...

Ciao. Che bel blog! Comunque mandare a controllare lo spoglio delle schede degli iscritti ai partiti è regolare, si chiamano rappresentanti di lista. In pratica ogni partito può mandare delle persone a osservare lo svolgimento delle operazioni di spoglio. Questi devono essere tesserati e i nomi vanno dati con un tot di anticipo per ogni seggio. Non ricordo esattamente quale.
Magari se siamo fortunati e il pidiellino di turno prova a fare il furbo il militare di guardia al seggio gli spara! :)

rudyguevara ha detto...

arabafenice,hai ragione,sul fatto che c'è troppa poca attenzione riguardo agli altri candidati,anche questa è eredità del porcellum.nessuno è obbligato a fare campagna elettorale sul blog,io la faccio perchè me la sento,tutto qui.se è pubblicità,almeno che sia negativa!alessandro,grazie x la tua spiegazione,comunque spero che nn si palesino durante il voto,faccio a meno volentieri di vederli!gli spari meglio di no!basterebbero due pomodori,guarda che casino che sta facendo ferrara!

Anonimo ha detto...

Hai ragione, scusa l'escalation violenta, ma nonostante i mille e rotti chilometri che mi separano dall'Italia la campagna elettorale mi snerva! Peraltro neanche posso votare. Comunque non temere i "corvi" si palesano solo durante lo spoglio. :)
Buona serata.

il Russo ha detto...

Attenzione alessandro, un discorso è mandare a controllare lo spoglio il proprio rappresentante di lista, un'altra è fare come è loro ormai triste abitudine i signori del polo delle libertà prima e pdl ora, scassare la minchia su OGNI scheda che non palesi un voto a proprio favore fino a far scappare la pazienza anche a un santo: raschia raschia il presidente di seggio pur di togliersi dai coglioni questi parassiti fa come al cane che sbava di continuo mentre mangi e pur di togliertelo dai maroni gliene tiri qualche pezzo, qualche voto dubbio glielo regalano e loro tutti sbavanti e goduti si sentono "sentinelle della libertà". Poveri deficienti (come il loro padrone..)...

Anonimo ha detto...

Non lo metto in dubbio. Mi sono attenuto alla regola. Che poi questi siano degli scassamaroni e che qualcosa vada per il verso sbagliato è un altro discorso... peraltro realistico. :(

rudyguevara ha detto...

il russo e alessandro,ma che tristezza di paese è questo!cambierà mai?ale(posso chiamarti cosi'?)ma tu hai un blog?nel tuo profilo nn compare.dove ti trovi?ti trovi bene?ti manca davvero l'italia(sii sincero,io quando ero negli usa nn avevo nessuna voglia di tornare,e nn perchè lì sia un paradiso,semplicemente mi sentivo meno stressata anche se seguivo via internet cio' che succedeva nel nostro paese!)

sciacallo ha detto...

Quanto alle elezioni, ai seggi, certo che ci sono rappresentanti di lista, e tutti (vi assicuro)si impuntano per ottenere un voto in più. Gioco delle parti. In realtà le cose, per come sono organizzate, difficilmente possono dare risultati falsati, anche perchè un margine di errore va messo in conto, ma è impensabile che tutti gli errori in tutta Itlia vengano semre "sentenziati" a favore di una sola parte. Di vero, immagino, in certe zone del meridione dove certo entra in campo la criminalità organizzata che mette in campo minacce e simili, ci può essere falsificazione dei risultati. Difficile però pensare che la mafia tifi per la sinistra (vedi Cuffaro e simili). Il vero problema è che una parte politica (Berlukaz)non accetta risultati che non siano favorevoli, e questo è eversivo e mina la democrazia. Come si possa votare Silvio ed avere una coscienza è materia incomprensibile per chi conosce la costituzione. Silvio dice che i comunisti in Italia non sono democratici perchè collusi con l'URS. Allora è il caso di ricordargli (insegnargli?) che in Italia il PCI è stato, all'inizio dell'era fascita, l'unico partito ad organizzare l'opposizione. E dimentica che il PCI ha contribuito abbondantemente a scrivere la costituzione, e siccome lui ha giurato fedeltà alla costituzione (lo ribadisce) non ci rompa i ciarrapichi.

Anonimo ha detto...

Puoi chiamarmi come preferisci. Non ho un blog. Non ho molte cose da dire. Mi trovo a Berlino, faccio qualche ricerca per il dottorato. Non mi manca l'Italia, mi mancano gli amici e la mia compagna che sono in Italia, ma tanto non mi fermo molto.
Mi scoccia solo che sto giro avrei votato volentieri, solo che non è previsto il voto all'estero per chi ci sta brevi periodi e non ha la residenza.

Anonimo ha detto...

ormai la guerra contro silvio, su questo blog è aperta, vedo!

sciacallo ha detto...

Non è che siamo contro Silvio; siamo a favore della costituzione, delle regole, della democrazia, della giustizia. Lui è l'antitesi. Quando sento Fini che dice (giustamente) che deve esserci certezza della pena e che chi sbaglia paga, mi fa sinceramente pena. Non lo dice ma "devono" pagare i ladri di galline e non chi paga i giudici o compra favori, privilegi, superavvocati e tutto il comprabile. Chiedo; ma la gente che ha dato la vita per l'Italia (dall'ultimo dei partigiani ai tanti giudici e poliziotti uccisi) l'ha data per questa Italia?

rudyguevara ha detto...

alice,certo che è guerra aperta,qui nn vige par condicio.lotto fino all'ultimo sperando di vincere,nn mi accontento di pareggiare.sciacallo,ben detto,condivido ogni minima virgola.alessandro,goditi berlino,che qui se nn cambia l'aria sarà un gran casino!speriamo tu possa trovare un'italia diversa,quando torni,lo auguro a tutti noi,anche a chi vota berlusconi.sperando che nn siano la maggioranza,perche ' anche se penso che chi lo vota lo meriti,voglio essere magnanima!