martedì 22 aprile 2008

ALICE STASERA A CASALECCHIO DI RENO


VOGLIO RICORDARE A VOI TUTTI CHE STASERA ALLE 21 A CASALECCHIO DI RENO,PRESSO LA CASA DELLA CONOSCENZA, C'E' ALICE SUELLA CHE PRESENTERA' IL SUO LIBRO,"L'ORO IN BOCCA".

CHI PUO',APPROFITTI DELL'OCCASIONE.ANCORA IN BOCCA AL LUPO, ALICE!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

A Casalechio di Reno?!
Tu abiti da quelle parti? Io dovrei venire con mia moglie (come ogni anno) a fine maggio o inizio giugno tra Fiorenzuola/Cremona per il premio Ciliegia d'Oro (di cui sono presidente della giuria). Ancora non so dove sarà la sede: ogni volta organizza un comune diverso.
http://lucianoidefix.typepad.com/

aeo ha detto...

Io di sicuro non posso, però 'sto libro comincia a incuriosirmi!!
Ultimamente ti ho trascurato, come ho trascurato il mio misero blog. Sono un po' stanco, ma spero di potermi mettere in pari con le promesse fatte (soprattutto a me stesso).
Buonanotte dioscurina mia! :D

il Russo ha detto...

Tutto il giorno fuori ma anche se tardissimo spero che ad Alice sia andata bene, se riesco faccio un salto da lei prima di coricarmi a vedere se ha subito messo qualcosa!

Finazio ha detto...

Spero sia andato tutto alla stragrande.

rudyguevara ha detto...

luciano,purtroopo no,altrimenti sarei andata sia da alice e avrei sicuramente incontrato te e tua moglie con piacere!abito a taranto!da queste parti verrai mai??????????se sì,voglio essere la prima a saperlo!angelo dei boschi,nn preoccuparti,mi trovi qui quando vuoi e quando puoi!il libro leggilo,ne vale la pena!finazio e il russo,incrociavo le dita x lei!

Anonimo ha detto...

Qualche volta ci vengo, in Puglia (dove ho anche ambientato un romanzo), una reagione che mi gusta assai.
E sempre io e Tatjana ci riportiamo a Trieste qualche nuova ricetta (purè di fave con la cicoria resta una scoperta indimenticabile che ci cuciniamo spesso). http://lucianoidefix.typepad.com/

rudyguevara ha detto...

caro luciano,io nn sono una gran cuoca,ma mi piace cimentarmi,mi daresti la ricetta?a parte questo,quando passi di qua,doveroso farmelo sapere!

Anonimo ha detto...

oh ma ho visto solo ora questo post dedicato a me! Grazie mille...
Comunque è andata bene, anche se ormai lo sanno un po' tutti .-)