lunedì 21 aprile 2008

CAB O MEME?FA LO STESSO,PURCHE' CI SIA AMICIZIA!


NEL WEEK-END SONO STATA NOMINATA DUE VOLTE .......(CHISSA',CONTANDO LE INGIURIE PROBABILMENTE ANCHE DI PIU'.MA NN CI VOGLIO PENSARE ORA!).STAVOLTA NN SI TRATTEREBBE DI UN MEME,MA DI UN CAB.NN E' UN TAXI LONDINESE,MA UNA CATENAMICIBLOG.

COMUNQUE SIA,SONO STATA NOMINATA DA BIANCA,DEL BLOG:http://bianca2007.splinder.com/ E DA CRISTIANA,DEL BLOG:http://dicolamia.typepad.com/.DUE CARISSIME AMICHE.BIANCA HA SPECIFICATO IL MOTIVO DELLA NOMINATION:Rudyguevara ( bella,fresca,vera,mai banale).BIANCA,TU SEI UNA VENTATA D'ARIA FRESCA,CREDIMI,UN SORSO D'ACQUA PURA,VENIRE SUL TUO BLOG MI FA RESPIRARE UN PO' E POI SCEGLI SEMPRE DELL'OTTIMA MUSICA.ANCHE SE CRISTIANA NN HA SCRITTO IL MOTIVO,SO BENISSIMO COSA PENSA DI ME E ANCHE LEI SA CHE PER ME E' LO STESSO.LA SENTO VICINA,SCOPRO OGNI GIORNO NUOVE AFFINITA' CON LEI,E SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO SENTO IL BISOGNO DI DIRLE CHE .............TI VOGLIO BENE!NATURALMENTE ANCHE A TE,BIANCA.NON HO PIU' PAROLE PER RINGRAZIARVI DELLA NOMINA,ORA PASSO A SPIEGARE DI COSA SI TRATTA.

QUESTO E' IL REGOLAMENTO:


- INDICARE IL BLOG CHE VI HA NOMINATO E LINKARLO

-INSERIRE LE REGOLE DI SVOLGIMENTO

-SCRIVERE SEI COSE CHE VI PIACE FARE
-NOMINARE ALTRE SEI PERSONE

-LASCIARE UN COMMENTO SUI BLOG DEI SEI AMICI PRESCELTI


ECCO QUALI SONO LE SEI COSE CHE MI PIACCIONO DI PIU' :


-FARE L'AMORE COL MIO UOMO........EBBENE SI',PERCHE' NEGARE O TACERE CHE SECONDO ME E' LA COSA PIU' BELLA AL MONDO?

-MANGIARE CON LE MANI........MI FA SENTIRE PIU' VICINA AL MIO ESSERE ANIMALE,LA PARTE MIGLIORE DI OGNUNO DI NOI.MI DA' UNA SODDISFAZIONE PAZZESCA,ANCHE SE NN SEMPRE LA POSSO SODDISFARE.......

-VIAGGIARE,ESPLORARE POSTI NUOVI O RITORNARE ANCHE,MA OGNI VOLTA CON UNO SPIRITO DIVERSO

-LEGGERE.......E RILEGGERE!I LIBRI SONO FONDAMENTALI NELLA MIA VITA,NN POTREI STARE SENZA.

-PASSEGGIARE SENZA META.........FANTASTICANDO.

-ACCAREZZARE GLI ANIMALI,CANI,GATTI,CAVALLI,NN IMPORTA IN FONDO,L'IMPORTANTE E' ENTRARE IN EMPATIA CON LORO.


ORA................NN POSSO NOMINARE SEI PERSONE,NN CE LA FACCIO A SCEGLIERE.LA LISTA DEGLI AMICI SI STA ALLARGANDO,NOMINARNE SEI SIGNIFICHEREBBE ESCLUDERE GLI ALTRI,PERCIO' TRASGREDISCO A QUESTA REGOLA E INVITO CHIUNQUE SI TROVI NELLA MIA LISTA DI AMICI A PROSEGUIRE QUESTA CATENA D'AMICIZIA.CHI VUOLE,CHIARO!BUONA SETTIMANA A TUTTI!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore per l'amicizia che mi dimostri.
Hai notato il mio nuovo banner sullo psiconano?
Se ti interessa ti darò il codice.

Cristiana

Anonimo ha detto...

L'ho fatto anche io questo meme ma in modo particolare :-)))

Ciao Rudy :-)))
Daniele

fabio r. ha detto...

passeggiare (per me spesso pedermi..) e gli animali sono amche le mie passioni!!
brava rudy, un saluto dai miei mici che in questo momento mi attorniano o siedono sulle mie stanche gambe e guardano il flat screen!
buona settimana

desaparecida ha detto...

nn sono molto in forma....ma stamattina avevo proprio voglia di salutarti...

Che bel meme,cioè credevo fosse un meme...,l'ho svolto pure io...

Rudy....che ci posso fare se a me piace un sacco la tua dolcezza....magari lo dico piano qui sul tuo blog....così il cinismo rimane intatto!! ;)

ti abbraccio

stellastale ha detto...

anche io ho ricevuto questo cab-meme ma le cose da nominare erano cinque... magari ci provo... prima o poi

rudyguevara ha detto...

CERTO CHE MI INTERESSA,CRI.MANDAMELO VIA MAIL.GRAZIE DI CUORE.IMPOSSIBILE NN PROVARE AFFETTO X TE.CIAO,DANIELE,OGGI PASSO A TROVARTI.BUONA SETTIMANA FABIO,A TE E A TUTTI,ED IN PARTICOLARE AI BEI MICIOTTI CHE SALUTO CON CALORE,AMO I GATTI,I CANI,TUTTI GLI ANIMALI!DESA,MI DISPIACE SAPERE CHE NN TI SENTI IN FORMA.PIU' TARDI PASSO A TROVARTI,X ORA TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO.SEI DOLCISSIMA!STELLA,PROVACI SE TI VA,QUALCOSA TI VERRA' IN MENTE!UN BACIO A TUTTI!

Anonimo ha detto...

Non l ho mai detto o scritto, ma...anche io adoro mangiare con le mani e....
Sintoticamente...

Finazio ha detto...

Caspita, ci piacciono le stesse cose. Compresa la prima, golosella!

rudyguevara ha detto...

finazio,io e te abbiamo molte affinità,mi fa piacere.la prima cosa che ho citato è davvero quella che amo di piu',che devo fare,ratzi nn mi assolverà mai!caramella bella,mangiare con le mani l'adoro,lo farei sempre,nn la pasta magari,ma la carne,anche la verdura,nn amo l'etichetta(nn so se si era capito),mi piace avvicinarmi al sentire animale che in me è molto forte.sarà il mio ascendente in sagittario,mezzo uomo e mezzo cavallo?chissà!