martedì 8 aprile 2008

ALCUNE CHICCHE DEL CAVALIERE NANO










"Sono più alto di Putin e Sarkozy, sono alto come Prodi. Sono un metro e 71. Non capisco perchè tutti i vignettisti mi disegnano come un nano e gli altri invece sono normali". MI FA VENIRE IN MENTE JESSICA RABBIT"NN SONO CATTIVA,MI DISEGNANO COSI'!"POVERA STELLA,LO COMPRENDO!!!!!!E CHE CAVOLO,CATTIVI,EPPURE LO SAPETE CHE E' TANTO SENSIBILE!E' UN MOMENTACCIO,E TUTTI CE L'HANNO CON LUI!UN PO' DI COMPRENSIONE,CRIBBIO.......................AH AH AHA AH AH AHA AH,C'ERAVATE CASCATI?
"Dicono che io faccio troppe battute - dice Berlusconi - forse è vero, ma almeno non sono come quelli della sinistra che si incazzano su tutto". MA SE SI E' APPENA INCAZZATO PERCHE' LO RAPPRESENTANO COME UN NANO....CAVALIERE,SI DECIDA!
"Non ho mai detto che è malato. Ho detto chiedetelo a lui".LUI NON DICE MAI NIENTE,E ' UN CLASSICO......... "Ha detto che i nostri fucili sono le penne con cui voteremo. Sappiamo che lui ha dei toni coloriti".EH GIA',IL CARO VECCHIO BOSSI,E' UNO ZUZZURELLONE,AMA SCHERZARE.......MA PERCHE' NN LE DICE AL BAR QUESTE BATTUTE?MAGARI DOPO UNA BELLA DOSE DI GRAPPA.ANCHE SE SOSPETTO CHE NN ABBIA BISOGNO DI BERE PER DARE IL MEGLIO DI SE'! E poi Berlusconi sui fucili di Lombardo: "Ha detto che sono fucili col tappo".AH,QUINDI GARANTISCE PERSONALMENTE CHE NN PARTANO PROIETTILI?(CAPITO LA BATTUTA,VERO?).
"Questo contrasto con Bossi è inventato dai giornali vicini alla sinistra. Unità e Repubblica fanno a gara per disinformare. Su Bossi disdico quanto è stato scritto: non abbiamo ancora parlato di ministri nè con la Lega, nè con altri. Solo un ministro è certo e sicuro ed è Giulio Tremonti all'Economia.MADONNA SANTA,CHE MONOTONIA,MA NN HA ALTRE SCUSE PER GIUSTIFICARE LE SUE SPARATE?
''La mia prima telefonata dopo il voto, se vincero', la faro' a Sarkozy, perche' lui la prima l'ha fatta a me quando fu eletto''. SIAMO SICURI CHE SARKO' NEL FRATTEMPO NN ABBIA CAMBIATO NUMERO?NN SI SA MAI,SE DOVESSE PERDERE,POTREBBE CERCARE AIUTO,UNO SFOGO,CHIEDERE MAGARI UN RIPARO(NN AVEVA DETTO,TEMPO FA,CHE SPARIVA DALL'ITALIA SE PERDEVA?).MAGARI POTREBBE MANDARGLI UN SMS,COSI' SE A SARKO' NN VA DI RISPONDERE,AL MASSIMO LO CANCELLA,O LO PUBBLICA SU UN GIORNALE,STILE CECILIA!
"Se non andiamo noi al governo, questo Paese non si salva più" TANTO PER METTERE IN LUCE IL TALENTO COMICO DI QUEST'UOMO.

"Io vorrei che il paradigma del posto fisso fosse meno valorizzato - dice Berlusconi - Non è vero che senza posto fisso non si possa prevedere il futuro. Io non sono d'accordo". Una tesi opposta a quella di Giulio Tremonti.VEDO CHE SI TROVANO D'ACCORDO.VISTO CHE NN CREDE AL POSTO FISSO,PERCHE' NN CANDIDA UN ALTRO AL POSTO SUO?EH NO,CHE AVETE CAPITO,QUESTO VALE PER GLI ALTRI,NN X LUI CHE E' UNTO DAL SIGNORE!
"La sinistra non ha gusto nemmeno per quanto riguarda le donne". E' la battuta di Silvio Berlusconi che nel corso di Sky Tg 24 ribadisce come le candidate del Popolo della libertà "oltre ad essere belle sono tutte super laureate". "Sul fatto che le nostre siano più belle - riprende Berlusconi - lo dico perchè guardo in parlamento e non c'è paragone".EH GIA',QUESTO E' L'OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE.LE DONNE RINGRAZIANO:QUELLE DI DESTRA PER L'INTERESSAMENTO DEL LORO LEADER CIRCA LE LORO QUALITA' INTELLETTUALI E QUELLE DI SINISTRA PER LA SUA ASSOLUTA SENSIBILITA'.E LA SUA INTELLIGENZA SOPRATTUTTO!MA VISTO CHE BERLUSCONI NN E' NE' INTELLIGENTE,NE' BELLO,NE' ONESTO,NE' PRATICO DI POLITICA(UNO CHE PARLA A SLOGAN E MANDA AVANTI SOLO L'IMMAGINE NN LO CONSIDERO UN POLITICO)VIENE DA CHIEDERSI:MA COME HA FATTO?A CHI HA DATO COSA?E DA CHI HA AVUTO?SO CHE CONOSCIAMO GIA' LA RISPOSTA,MA QUALCUNO MAGARI NN SE L'E' MAI CHIESTO.........
"Io ho esperienza nelle reti di vendita, in passato ho parlato a tantissime persone e posso assicurare che ogni 10-15 minuti bisogna fare una battuta. E' un modo per tenere alto il morale". Così, nel corso di Sky Tg 24, il candidato premier del Pdl Silvio Berlusconi spiega i motivi che lo spingono ad arricchire i suoi interventi di battute spiritose. "Fare battute estemporanee - prosegue - è indispensabile, necessario. Bisogna farlo per tenere migliaia di persone a bocca aperta per due ore".LA TECNICA DEL PERFETTO RAPPRESENTANTE CHE TI STA X RIFILARE UNA PATACCA!ECCO SPIEGATO IL SEGRETO!BATTUTE RINCOGLIONANTI!MENO MALE CHE NN TUTTI CI CASCANO!

7 commenti:

il Russo ha detto...

"Solo un ministro è certo e sicuro ed è Giulio Tremonti all'Economia"

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

p.s. nota di servizio: ma solo io che ho firefox quando apro il blog devo lottare con il "politometro" e la raccolta di firme che mi copre un pezzo di scritto?

rudyguevara ha detto...

ho paura di si',perchè nessuno mi ha mai riferito questo!comunque nn aver paura,ancora qualche giorno di disagio,dopo le lezioni lo tolgo!

Finazio ha detto...

che meraviglioso florilegio. Neanche con la consulenza di Garinei & Giovannini avrebbe potuto mettere su uno show di tale portata comica.

rudyguevara ha detto...

infatti finazio mi chiedo cosa lo trattenga dal darsi al cabaret!mi sembra più portato,farebbe ridere se nn pretendesse di fare sul serio!

Anonimo ha detto...

Grande quella dello sputo!
Una cosa è certa:quando non ci sei si nota assai e mi manchi.
Non l'hai un portatile?
Un abbraccione Cristiana

sciacallo ha detto...

anche io ho firefox e sono vittima del politometro, Simona cos'hai da dire a tua discolpa?

rudyguevara ha detto...

sciacallo,la colpa casomai è di firefox,che ve ne fate?cristiana,anche tu mi manchi quando nn sto sui blog,xò il problema nn è il portatile,perchè nn è che vado via:semplicemente nel week-end c'è il mio compagno a casa,anche lui ha diritto di usare il pc(durante la settimana nn ci va mai!)e poi io quando mi collego ci passo ore,e nn mi sembra giusto nei suoi confronti e nemmeno nei vostri leggervi di fretta!perciò,passo al pc il tempo quando sono sola e nn c'è nessuno che mi chiede ogni cinque minuti"Hai parecchio da fare ancora?".nn che mi lamenti,anzi,ha ragione,in fin dei conti io non lavorando ho tutto il tempo durante la settimana!anche io mi arrabbierei se il mio lui passasse ore al pc invece di stare con me,visto che tra lavoro quotidiano,imbarchi e c.,nn è che stiamo molto insieme!